serie a

Casa Lazio: riprendono gli allenamenti dopo la sconfitta di domenica, si ferma Keita

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede biancoceleste.

Martino Abbracciavento

"Sembrava inarrestabile il cammino della Lazio, e invece domenica nel derby è arrivata una sonora sconfitta. Testa quindi alla prossima giornata di campionato, sabato alle ore 20.45 andrà in scena, al Marassi di Genova, Sampdoria  - Lazio. Sfida complicatissima per la compagine biancoceleste, contro una Sampdoria che non perde da 5 turni.

LAZIO: REPORT ALLENAMENTO 

"Attivazione in palestra e lavoro sul campo. La Lazio continua a prepararsi in vista dell’anticipo di sabato prossimo, quando sarà di scena contro la Sampdoria di Giampaolo. Quella di mercoledì pomeriggio si può considerare come la prima vera seduta settimanale, considerando che martedi il gruppo è stato diviso in due per permettere ai titolari del derby di ricaricare le pile. Tutti in campo agli ordini di mister Inzaghi, costantemente alla ricerca di ritmo ed intensità, Keita unico escluso. Il senegalese ha subito una forte contusione al ginocchio destro durante la sfida con la Roma; svolti i controlli in Paideia sarà tenuto costantemente sotto controllo. A Genova potrebbe partire dalla panchina.

LAZIO: REPORT INFORTUNATI E SQUALIFICATI

"– Keita: in dubbio per la gara contro la Sampdoria in programma domenica sera allo stadio Ferraris. L’attaccante senegalese ha riportato “un trauma contusivo a carico del ginocchio destro” nella stracittadina dell’Olimpico. Lo comunica lo staff medico della Lazio, in una nota apparsa sul sito ufficiale del club, specificando poi che “gli esami medici e strumentali hanno escluso lesioni menisco-legamentose. Nelle prossime ore sarà sottoposto a controlli clinici e strumentali per valutare l’evoluzione del quadro clinico” e  capire la sua disponibilità per la trasferta di Genova.

"– De Vrij: la Lazio gioisce per De Vrij. L’olandese sarà titolare contro la Sampdoria. 

– Cataldi: una giornata di squalifica.

FANTAPILLS

"– Felipe Anderson: le sue incursioni faranno sicuramente male alla difesa ballerina sampdoriana.

 

tutte le notizie di