serie a

Casa Inter: dubbi di formazione in vista di Bologna: Medel ago della bilancia ?

I nerazzurri si preparano alla trasferta di Bologna, ma Pioli è alle prese con alcuni dubbi di formazione, anche in vista del delicatissimo incontro contro la Roma della giornata successiva.

Redazione

"Dopo la vittoria contro l'Empoli, i nerazzurri cercano altri 3 punti contro il Bologna, necessari per alimentare la speranza di raggiungere il terzo posto. Settimana prossima è previsto infatti lo scontro con la Roma, e perdere ulteriore terreno domenica significherebbe dire addio alla possibilità di raggiungere un piazzamento utile per qualificarsi alla prossima Champions League. Il tecnico Stefano Pioli sarà alle prese con alcune problemi di formazione: la contemporanea diffida di Medel e Miranda potrebbe convincere Pioli a dare spazio ad uno tra Andreolli e Sainsbury. Tuttavia, l'assenza di Kondogbia e Brozovic a metà campo, potrebbe invece far avanzare Medel sulla linea dei centrocampisti, al fianco di Gagliardini: un bel rebus da risolvere, per l'allenatore emiliano.

INTER: REPORT ALLENAMENTO

"Dopo una fase di riscaldamento, i ragazzi di Pioli hanno battuto 4-0 la formazione Beretti.

INTER: REPORT INFORTUNATI

"Brozovic sarà ancora out per infortunio, Banega invece ha recuperato e dovrebbe essere convocato.

Saranno out per squalifica Kondogbia e Icardi, mentre ritorna Perisic dopo aver scontato il turno di stop contro l'Empoli.

In vista della sfida contro i giallorossi occhio a Medel e Miranda, entrambi diffidati.

FANTAPILLS

"- GAGLIARDINI: basterebbe fare il copia e incolla di quanto scritto la settimana scorsa: il migliore dei centrocampisti nerazzurri, ancora una volta vicino al gol.

Che sia Bologna la volta buona ?

"- JOAO MARIO/CANDREVA/PERISIC: tutti e tre potrebbero regalare soddisfazioni: Perisic rientra dalla qualifica e avrà sicuramente voglia di fare bene, Candreva invece ha disputato una buona partita con l'Empoli, condita dal gol del 2-0 e Joao Mario che continua ad essere l'uomo in più dei nerazzurri nella trequarti avversaria.

tutte le notizie di