news

Fiorentina, Muriel è il primo rinforzo per Pioli

Il colombiano, dopo l'esperienza al Siviglia, torna in Italia dopo aver vestito le maglie di Lecce, Udinese e Sampdoria.

Ciro Brancone

"Luis Muriel è un nuovo giocatore della Fiorentina: l'attaccante colombiano ritorna in Italia dopo l'esperienza al Siviglia e lo fa ripartendo da Firenze, nonostante negli ultimi giorni il suo nome sia stato anche in orbita Milan. La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto.

"Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club toscano, tramite il quale è stato reso noto il buon esito della trattativa: "La Fiorentina comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Luis Fernando Muriel Fruto dal Sevilla Futbol Club. La formula dell’accordo è a titolo temporaneo con diritto di riscatto. Muriel è nato a Santo Tomás (Colombia) il 16 aprile 1991, in carriera ha indossato, nel campionato italiano, le maglie di Lecce, Udinese e Sampdoria collezionando complessivamente 165 presenze e realizzando 43 reti. Il calciatore ha inoltre vestito la maglia della sua nazionale in 22 occasioni. Il calciatore sarà a Firenze nella giornata di domani per svolgere le consuete visite mediche".

tutte le notizie di