gazzanet

Roma: si riaccende la speranza di uno scambio Perotti-Suso con il Milan

Gli agenti di Diego Perotti e di Suso ieri hanno fatto visita a Trigoria. Potrebbe essere stata l’occasione per riparlare di un possibile scambio tra Milan e Roma

Marco Spartà

"Tra una settimana il calciomercato chiuderà i battenti e la nuova stagione prenderà il via con la prima giornata di SerieA. Le squadre si stanno, dunque, affrettando per mettere a segno gli ultimi colpi utili a rinforzare le rose in mano ai rispettivi allenatori. Tra queste società c’è anche la Roma che non ha ancora portato, dopo settimane di ricerca, alla corte di EusebioDiFrancesco un esterno offensivo.

ASSE ROMA-MILAN: SCAMBIO POSSIBILE?

"Dopo il mancato trasferimento nella Capitale di Malcom, soffiato dal Barcellona ai giallorossi all'ultimo istante, il direttore sportivo Monchi ha appuntato sulla lista della spesa nuovi nomi che possano andare a puntellare il reparto offensivo della squadra giallorossa. L’ultimo, in ordine cronologico, è quello di CristianPavon del BocaJuniors, per cui, però, il club argentino chiede una cifra vicina ai 40 milioni di euro, valutazione considerata troppo alta dalla Roma.

"La dirigenza giallorossa è tornata, dunque, nelle ultime ore all'assalto di un giocatore già seguito nei giorni scorsi, Suso del Milan. L’esterno spagnolo sembra essere il profilo giusto per la formazione giallorossa che vuole provare a convincere il Diavolo inserendo nella trattativa, oltre ad un conguaglio di circa 18 milioni, anche il centravanti Diego Perotti come contropartita tecnica. Il Milan, nei giorni scorsi, ha dichiarato Suso incedibile e anche il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha espresso in merito il desiderio di poter contare ancora sull'esterno spagnolo.

"Contrattazioni complicate che, però, potrebbero sbloccarsi nelle prossime ore dato che nella giornata di ieri Monchi ha ricevuto a Trigoria gli agenti dei due giocatori. Alessandro Lucci, procuratore del giocatore del  Milan e di Alessandro Florenzi, difatti, ha fatto visita al Centro Sportivo Fulvio Bernardini, poco dopo GabrieleGiuffrida, agente di Perotti. Dalle discussioni tra i due agenti e la dirigenza della Roma non è trapelato nulla, ma non si esclude una possibile nuova trattativa con il Milan.

tutte le notizie di