serie a

Il Parma corre, e non poco! Vicinissimo il ritorno di Gervinho

Chi l'avrebbe mai detto? Gervinho, dopo l'esperienza non del tutto entusiasmante in Cina, è pronto al ritorno in Italia!

Matteo Previderio

"Il Parma, in questi ultimi due giorni di mercato, è una delle società più attive. E non poteva essere altrimenti. Perché se dall'inizio del mercato le altre squadre costruivano le proprie rose per la stagione 2018/2019, i ducali, viceversa, attendevano con ansia la sentenza per la vicenda Calaiò. Ora, a meno di due giorni dalla chiusura del calciomercato, la dirigenza gialloblù sta cercando di recuperare il terreno perso. Gli acquisti di Inglese e Grassi dal Napoli avevano già dato l'idea che gli emiliani fossero vigili e presenti sul mercato. Ora, la notizia di pochi minuti fa, parla di un Gervinho davvero vicino alla firma a titolo definitivo con il club parmense. Sì, proprio lui; l'attaccante ivoriano che non meno di due stagioni fa, lasciò la Roma ed il nostro Campionato, chiudendo la sua avventura con 88  presenze 26 gol e 20 assist in tre stagioni passate nella capitale.

"In attesa di ulteriori aggiornamenti, vi invitiamo a seguirci sul nostro sito - Fantamagazine - per scoprire insieme i pro ed i contro di questo colpo inaspettato da parte del Parma.

tutte le notizie di