news

Milan, a gennaio arriva Paquetá: le cifre dell’affare

L'affare che porterebbe Paquetà al Milan si sarebbe concluso nella notte grazie alla mediazione del d.g. rossonero Leonardo.

Patrizia Monaco

"Lucas Tolentino Coelho de Lima, conosciuto più semplicemente come Lucas Paquetá, è un nuovo calciatore del Milan. Stando a quanto emerso finora dai media brasiliani, in particolare da GloboEsporte, il fantasista classe 1997 avrebbe infatti accettato di trasferirsi in Italia e di giocare alla corte di Gattuso. Ruolo primario e decisivo in questo affare è stato ricoperto da Leonardo: sarebbe stato proprio lui infatti, a convincere Paquetá, bruciando così la serrata concorrenza di Paris Saint Germain e Barcellona, interessati da tempo al ragazzo.

PAQUETÀ, VISITE MEDICHE NEI PROSSIMI GIORNI?

"Insomma, un colpo di mercato quasi inaspettato ma che, se confermato, porterà a Milanello una massiccia dose di talento e fantasia, ideali per il gioco dell'allenatore rossonero. Lucas Paquetá arriverebbe nel capoluogo lombardo nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche ed iniziare così ad allenarsi con i compagni. Potrà così essere a disposizione del mister a partire da gennaio, rappresentando sicuramente uno dei nomi di maggiore interesse per le aste fantacalcistiche in vista del girone di ritorno del nostro campionato.

"Leonardo e il Milan in generale sognano di rendere Paquetá il "nuovo Kaka" e questo se lo augurano tutti i tifosi rossoneri, pronti già ad accogliere il campioncino brasiliano nel miglior modo possibile. L'affare con il Flamengo si sarebbe concluso per una cifra che si aggira intorno ai 35 milioni di euro più bonus.

tutte le notizie di