news

Juventus-Milan: spunta il prestito di Higuain nella trattativa Bonucci-Caldara

Nuove ipotesi di trattativa tra i due club italiani nel mega scambio tra Bonucci, Higuain e Caldara.

Fabiola Graziano

"Ci eravamo lasciati ieri con l'analisi sul maxi intreccio di mercato tra Juventus e Milan, che vede coinvolti Leonardo Bonucci e la coppia Gonzalo Higuain-Mattia Caldara, e ci ritroviamo oggi con una nuova ipotesi di trattativa.

JUVENTUS-MILAN: LA RECOMPRA NELLO SCAMBIO BONUCCI-CALDARA

"Pare infatti che, nell'incontro avvenuto ieri in centro a Milano tra Fabio Paratici e i procuratori dei due difensori, la dirigenza bianconera si sia leggermente ammorbidita riguardo la valutazione di Caldara, tanto da prendere seriamente in considerazione lo scambio alla pari con il capitano rossonero, soprattutto se il club di Milanello dovesse accettare l'inserimento nell'accordo della recompra su Mattia, ossia un futuro diritto di riacquisto dell'ex atalantino da parte della Juventus.

JUVENTUS-MILAN: LA CARTA HIGUAIN NELLO SCAMBIO BONUCCI-CALDARA

"In questo quadro generale tuttavia, sembra che la pista Gonzalo Higuain non sia stata del tutto abbandonata. Difatti, nello scambio alla pari tra Bonucci e Caldara rientrerebbe anche il bomber argentino, che a sua volta dovrebbe approdare alla corte di Gattuso in prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto.

tutte le notizie di