news

Calciomercato Genoa, Real Madrid e Milan interessati a Piątek

I due club avrebbero mostrato concreto interesse per l'attaccante polacco.

Ciro Brancone

"Trovano conferma le voci rimbalzate quest'oggi dalla Spagna tramite l'emittente Cadena SERKrzysztof Piątek piace, e non poco, al Real Madrid che, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbe pronto a fare di tutto per portare quanto prima il centravanti polacco, di proprietà del Genoa, in terra iberica.

"La linea tracciata nelle scorse settimane dal patron genoano Preziosi è stata chiara: il giocatore non si vende, ma di fronte a un'offerta che sia quanto più vicina ai 60 milioni di euro il club rossoblù potrebbe pensare di lasciar partire il proprio bomber già nel mese di gennaio.

"Sulle tracce dell'attaccante c'è anche il Milan, che avrebbe individuato in lui il profilo ideale per sostituire, qualora partisse, Gonzalo Higuain: nonostante i buoni rapporti e i primi contatti che già ci sono stati negli ultimi giorni, il club rossonero deve fronteggiare le difficoltà economiche relative ai problemi con la Uefa che gli impedirebbero di sborsare subito la cifra chiesta dai liguri. Per tale ragione, il Milan vorrebbe puntare su una formula simile a quella che ha portato in rossonero Kessié e improntata su un prestito biennale con diritto o, addirittura, obbligo di riscatto.

tutte le notizie di