news

Benevento, in arrivo lo svincolato De Ceglie

Prima di essere tesserato l'esterno ex Juve farà un periodo di prova con la squadra sannita

Nello Fiorenza

"Domani alla ripresa della preparazione si aggregherà al gruppo anche PaoloDe Ceglie. Laterale mancino attualmente senza contratto e che non gioca una partita ufficiale da 22 mesi, dalla sua ultima avventura in Francia con la maglia dell'Olympique di Marsiglia, ovvero dal 2 febbraio del 2016.

Mi è stato proposto dalla società. È un calciatore che se sta bene fisicamente potrebbe essere importante per noi. Valuterò attentamente la sua condizione e capirò se potrà esserci d'aiuto”. Ha dichiarato Roberto De Zerbi in merito al giocatore. L'allenatore bresciano ne testerà la condizione psico-fisica e se dovesse decidere di dare il suo ok al tesseramento di De Ceglie, quest'ultimo potrebbe essere inserito in lista al posto di capitan Lucioni, qualora arrivasse la squalifica dal Tribunale Nazionale Antidoping.

Paolo De Ceglie non gioca in serie A dalla stagione 2014/2015, quando fece la sua ultima apparizione con la casacca della Juve nella partita contro il Cagliari del 10 maggio 2015. Il 31enne aostano è un esterno sinistro che può giocare sia da terzino sia da esterno di centrocampo.

tutte le notizie di