news

1…2…3…FantaCalciomercato! 3 luglio 2017: il giorno di Cahlanoglu e Ounas

Seguiremo per voi ogni giorno le trattative del calciomercato, come fosse un'asta del fantacalcio. Ma da quest'anno la rubrica si fa sempre più "fanta": statistiche, gol, assist e primi suggerimenti per arrivare preparati all'asta!

calciomercato

Buongiorno amici fantacalcisti! Come festeggiare l'inizio del calciomercato in modo migliore che dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio! E per questo la rubrica si rifà il look in chiave fanta: statistiche, gol, assist e primi suggerimenti, per veri fantamalati.

E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagneremo le operazioni con un "E...1" quando si tratterà notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando saremo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando l'operazione sarà ufficiale. Buona lettura!

Si parte! Vediamo tutti i movimenti di questo primo giorno... 1...2...3... FantaCalciomercato!

CALHANOGLU E CONTI, IL NUOVO MILAN PRENDE FORMA

Ieri è stato il giorno del turco, sbarcato a Milano nel pomeriggio. Oggi visite di rito e firma sul contratto. Ecco una nostraprima analisi sul suo possibile apporto al fantacalcio. Ora tocca al terzino dell'Atalanta. Martedì potrebbe essere il giorno delle visite mediche, per permettergli di partire in ritiro con la squadra da mercoledì.

Calhanoglu al Milan e.... 3!

Conti al Milan e...2!

GONALONS È GIA' A ROMA

Maxime Gonalons è sbarcato ieri sera a Fiumicino, oggi visite mediche di rito e primo giorno da giallorosso. E' appena arrivato anche il comunicato ufficiale. Quila nostra analisi fantacalcistica sul nuovo acquisto giallorosso. Intanto mentre si attende nelle prossime ore la possibile cessione di Rudiger al Chelsea, crescono le quotazioni del giovane Foyth come suo sostituto.

Gonalons a Roma e.... 3!

OUNAS FA LE VISITE PER IL NAPOLI

Si è presentato puntuale questa mattina per le visite mediche a Villa Stuart e dopo raggiungerà il ritiro a Castel Volturno. Il via libera dei test è indispensabile per la formalizzazione dell’accordo ma Ounas sarà il primo rinforzo del Napoli di Sarri. Giovanissimo, appena 20 anni, 26 presenze 3 gol e 2 assist in Ligue 1 quest'anno a Bordeaux. E' un'ala pura, ma memori del ruolo di Mertens il sogno dei fantacalcisti è vederlo listato centrocampista.

Ounas al Napoli e....2,5!

POLI È GIÀ DEL BOLOGNA

Il centrocampista ex Milan ha già iniziato la sua nuova avventura a Bologna. Leggete la nostra analisi fantacalcistica sul suo possibile rilancio.

Poli al Bologna e...3!

FELIPE LASCIA UDINE, SU DI LUI LA SPAL

Dopo tanti anni a Udine Felipe è pronto ad una nuova avventura. Visite mediche già sostenute, ora manca solo la firma e poi vestirà la maglia della Spal.

Felipe alla Spal e....2!

LETIZIA TORNA A FAR SOGNARE I FANTACALCISTI

Doppio colpo dal Carpi per i sanniti. Il laterale napoletano Letizia e il portiere sloveno Belec firmeranno entrambi un triennale con il Benevento: le ultime formalità da sbrigare ma mister Baroni ha già due nuovi rinforzi per affrontare la massima serie. Letizia lo scorso anno non ha ripetuto la sua precedente straordinaria stagione in B quando con 9 assist attirò le attenzioni del fantacalcisti più incalliti, ma comunque anche lo scorso anno a Carpi ha chiuso con 2 gol e 3 assist, che per un difensore restano un bottino da non sottovalutare. Ora è pronto al rilancio in A.

Letizia e Belec al Benevento e....2!

KRAGL TORNA IN A

L'austriaco, ormai ex Frosinone, ha già effettuato le visite mediche. Ad inizio settimana verrà formalizzato il suo passaggio tra le fila pitagoriche. Dopo l'ottima stagione appena trascorsa in B, 28 presenze 3 gol e 3 assist, il centrocampista è pronto a rilanciarsi anche in Serie A.

Kragl al Crotone....2,5!

Volete ancora di più? Consultate  i nostri Focus On le disamine fantacalcistiche di tutti i nuovi arrivi in Serie A.

E per un rapida consultazione, ecco come cambiano tutte le formazioni: Serie A 2017-18: Oggi giocherebbero così.

tutte le notizie di