news

1…2…3… Calciomercato! 30 Gennaio 2017

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio, fondamentale per l'asta di riparazione che vi farà svoltare la stagione! Ogni mattina, sino alla chiusura del 31 gennaio, troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

Saponara alla Fiorentina, e... 3!

Un vero e proprio blitz. A sorpresa la Fiorentina piazza il colpo Saponara in chiusura di mercato. Otto milioni per il fantasista ex Empoli che si trasferisce in viola in prestito con diritto di riscatto. Dall'affare ci guadagnerà anche il Milan: quando il club rossonero lo cedette ai toscani, concordò infatti di tenersi il 30% da una futura rivendita.

Paloschi alla Sampdoria, e... 1!

Paloschi-Sampdoria ci siamo. L'attaccante è sempre più vicino ai blucerchiati: oggi potrebbe essere il giorno decisivo per sbloccare definitivamente un affare che comunque è a buon punto. L'accordo con i bergamaschi dovrebbe essere raggiunto sulla base di poco meno di 5 milioni. Si cercherà di far cassa con l'uscita del croato Budimir (cercato in B dal Benevento).

Gabbiadini al Southampton, e... 1!

Gli inglesi del Southampton hanno aumentato l'offerta per Manolo Gabbiadini: base fissa di 17 milioni d'euro, 3,5 milioni di bonus ed anche una percentuale (di circa 10%) sulla futura rivendita. L'accordo col Napoli sembra ad un passo anche perché il calciatore ha già un'intesa per un contratto sino al 2021. Manca il via libera di De Laurentiis ma il futuro di Gabbiadini è sempre più verso la Premier.

Vanja Milinkovic-Savic al Torino, e... 1!

Sprint granata per Vanja Milinkovic-Savic, portiere ventenne dell'Under 21 serba e fratello del più famoso Sergej, gioiellino della Lazio. Il Toro sta provando a stringere per ottenere il gigante serbo (è alto 202 centimetri) e sbaragliare la concorrenza di Benfica e Ajax. Il Torino ci prova, dopo Sergej anche Vanja è pronto ad abbracciare l'esperienza italiana.

Pedro Pereira alla Sampdoria, e... 2,5!

È già a Lisbona Pedro Pereira, il difensore lascia definitivamente Genova sponda doriana per fare ritorno in Portogallo. Al club del patron Ferrero andranno 2,5 milioni più il cartellino di Djuricic (già in organico alla Samp). Per l'ufficialità dell'operazione è questione di ore.

Caprari all'Atalanta, e... 1!

Tutti pazzi per Gianluca Caprari. L'Atalanta sta spingendo per ottenere l'attaccante del Pescara, ma di proprietà dell'Inter. Da Milano è arrivato l'ok ma il club abruzzese vorrebbe quasi due milioni d'euro, come robusto indennizzo economico, per lasciarlo partire subito. Ore frenetiche per Caprari.

"Infine  vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato invernale per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A!

tutte le notizie di