news

1…2…3… Calciomercato! 11 Luglio 2016

Seguiamo ogni giorno le trattative del calciomercato come fossimo in un'asta del fantacalcio. E vediamo quando arriva il famoso TRE delle ufficialità!

calciomercato

"Buongiorno amici fantacalcisti! Cosa c’è di meglio che cominciare la giornata bevendo un caffè e dando uno sguardo alla nostra rassegna del calciomercato sul vostro pc, tablet o smartphone? Mettetevi comodi, aprite Fantamagazine e prendete una pausa dalla calura estiva gustandovi tutte le news e le trattative che il calciomercato ci regala. Magari tra qualche nuovo arrivo ci sarà il vostro nuovo top player al fantacalcio. Ogni mattina troverete qui gli ultimi sviluppi del mercato, tutte le trattative più importanti in corso, per essere sempre un passo avanti a tutti.

"E per vivere anche il mercato come fossimo in un'asta fantacalcistica, accompagniamo le operazioni con un "E...1" quando si tratta notizie che riteniamo affidabili ma con trattative appena avviate, "E...2" quando siamo in dirittura d'arrivo, e poi "E... 3!" quando è ufficiale. Buona lettura!

"Durante il fine settimana si sono definiti i dettagli della trattativa. Il centrale arriva dalla Roma con la formula del prestito.

"Castan alla Sampdoria... e 3!

ZIELINSKI, IL DS BONATO CONFERMA INTERESSE DEL MILAN

"Il Milan sta cercando di dare qualità al centrocampo ed uno degli ultimi nomi è quello di Zielinski, la concorrenza di Napoli e Liverpool però è agguerrita, sopratutto quella inglese visto che il giocatore polacco ha manifestato la sua volontà di andare a giocare in Premier league.

"Zielinski al Milan... e 1!

VAZQUEZ AL SIVIGLIA, SIAMO AI DETTAGLI

"Come confermato dal ds Foschi il Siviglia dopo il colpo Correa è pronto a prendere Vazquez dal Palermo, le due società sono ai dettagli  ma la cosa certa è che il giocatore sarà sicuramente ceduto.

"Vazquez al Siviglia... e 2! 

GENOA SU GENTILETTI

"Con la partenza di De Maio il Genoa ha messo gli occhi su Gentiletti della Lazio, il giocatore non è stato convocato per il ritiro e potrebbe essere strappato ai biancocelesti per una cifra vantaggiosa.

"Gentiletti al Genoa... e 1! 

BOLOGNA, PER DIAWARA OFFERTA DALLA ROMA

"Dopo il caso Diawara (che non si è presentato in ritiro con il Bologna) crescono le probabilità di vedere il giovane centrocampista alla Roma, sulle sue tracce da diversi mesi. L'offerta giallorossa è già arrivata ed è superiore ai 12 milioni di euro, il Bologna dal canto suo cerca di monetizzare il più possibile. Ma la sensazione è che alla fine si chiuderà.

"Diawara alla Roma... e 1!

CORREA SALUTA GENOVA, DESTINAZIONE SIVIGLIA

"L'affare sta per concludersi, dopo che la Sampdoria tramite un tweet ha annunciato l'accordo con il Siviglia mancano solo le firme del giocatore che avverranno dopo aver eseguito le visite mediche, per il trasferimento si parla di una cifra intorno ai 13 milioni di euro.

"Correa al Siviglia... e 2!

IL SASSUOLO PENSA A GOLDANIGA

"Goldaniga è finito nel mirino de Sassuolo per rinforzare il reparto difensivo in vista dell'Europa League, l'offerta oltre ad un conguaglio economico potrebbe includere un paio di giocatori, i nomi più caldi sono quelli di Laribi e Pegolo.

"Goldaniga al Sassuolo... e 1!

AG. AURIER: IL NAPOLI HA FATTO UN SONDAGGIO

"L'agente ha confermato che in un colloquio con il ds partenopeo Giuntoli è stato fatto un semplice sondaggio per capire le richieste del Psg e del giocatore. Al momento non ci sono ulteriori sviluppi che potrebbero arrivare a breve visto che il Napoli sta cercando fortemente un terzino destro.

"Aurier al Napoli... e 1!

CROTONE, VICINO LO SVINCOLATO TONEV

"Il Crotone continua la sua campagna low cost, il prossimo che potrebbe arrivare entro fine settimana è Tonev, svincolato dal Frosinone dopo l'ultima stagione in serie A.

"Tonev al Frosinone... e 1! 

FIORENTINA, UFFICIALIZZATO HAGI

"Arriva a Firenze il figlio d'arte del più famoso Gheorghe, il Maradona dei Carpazi come veniva soprannominato. Essendo un classe 98' il giocatore sarà ceduto in prestito o tenuto in primavera, intanto però si aggregherà al ritiro a Moena.

"Hagi alla Fiorentina... e 3!

NAPOLI, OBIETTIVO PEREYRA

"Mentre si continua ad inseguire la pista che porterebbe a Witsel come rinforzo per il centrocampo, e si cerca di trovare un accordo con Candreva per convincerlo a raggiungere Sarri e compagni, il Napoli ha fatto passi in avanti importanti per provare a portare in azzurro Pereyra.  Giuntoli e Marotta hanno gettato le basi per un accordo per una cifra che si dovrebbe aggirare attorno ai 15 milioni di euro.

"Pereyra al Napoli... e 1!

"Infine vi invitiamo a consultare il tabellone del calciomercato per non perdere neppure un trasferimento ed avere sempre sotto controllo la situazione di acquisti e cessioni delle 20 squadre di Serie A.

tutte le notizie di