news

Il caffè del +3, le news fantacalcio del 18/11/2015

Iniziamo bene la giornata con le notizie del fantacalcio più rilevanti di oggi

Redazione Fantamagazine

Buongiorno a tutti i fantacalcisti, mentre vi prendete il vostro caffè o il vostro cappuccino al posto del solito giornale vi facciamo leggere le ultime news sul fantacalcio, per essere da subito informati sulla prossima importantissima giornata. Dettaglio squadra per squadra con tutte le ultime notizie per essere sempre aggiornati.

Fantacalcio, tutte le novità squadra per squadra

ATALANTA: Differenziato per il centrale Toloi. Ballottaggio a tre tra Bellini, Brivio e Cherubin, per sostituire l'infortunato Dramè, che sarà out per tre settimane.

BOLOGNA: Oggi rientrano i nazionali. Da registrare il debutto di Masina con l'Under 21, nella vittoriosa gara di ieri contro la Lituania. Nessun minuto invece per gli altri convocati nelle varie rappresentative. Giaccherini, Ferrari, Taider, Krafth e Krivicic sono rimasti in panchina.

CARPI: Difesa incerottata quella dei biancorossi. Terapia e palestra per Spolli, ancora differenziato per Romagnoli.

CHIEVO: A segno Cesar nell'illusorio vantaggio della Slovenia nel match di ritorno contro l'Ucraina valido per l'accesso ad euro 2016. L' 1-1 finale ha di fatto escluso la nazionale slava dalle 24 finaliste.

EMPOLI: Affaticamento muscolare per Saponara e contrattura al soleo della gamba sinistra per Pucciarelli. Per entrambi c'è ottimismo sulla presenza nel derby di domenica a Firenze. Maggiore apprensione per le condizioni di Pucciarelli, nel caso non recuperasse, pronto Livaja.

FIORENTINA: Si allontana Lisandro Lopez come obiettivo per il mercato di gennaio. Troppo esose le richieste del Benfica, si virerà su Marlon centrale difensivo del Fluminense.

GENOA: Confermato il recupero di Burdisso, c'è ottimismo anche per le condizioni di Lazovic e Pandev.

INTER: Si ferma Santon. Lieve risentimento al tendine d'achille della gamba destra durante la seduta pomeridiana di ieri. Oggi verrà valutato, e si saprà se potrà essere a disposizione per la gara di domenica contro il Frosinone. In alternativa, si prenota Dodo' per una maglia da titolare.

JUVENTUS: Ansia in casa Juventus per l'infortunio di Lichtsteiner. Fortunatamente è stato escluso un nuovo problema cardiaco. Per il difensore elvetico si è riscontrato un problema muscolare alla coscia che lo ha fatto uscire precauzionalmente al 18' minuto dell'amichevole contro l'Austria. Non sembra nulla di grave, ma rimane in dubbio per la sfida di sabato al Milan. Oggi gli esami. Allegri vara il 4-3-3 per la partita coi rossoneri.

LAZIO: Piccola ernia del disco per capitan Mauri, che dovrà sottoporsi ad intervento a base di radiofrequenze. Si prevede circa un mese di stop. Si ferma anche Klose. Gol vittoria di Biglia nella delicatissima sfida di ieri notte tra Argentina e Colombia.

MILAN: Oggi si opera Balotelli. Previsto uno stop di almeno 40 giorni, e non di tre mesi come sembrava in un primo momento. Problemi in mediana per Mihajlovic. Lesione la flessore della coscia sinistra per De Jong, che lo costringerà a saltare la gara con la Juventus. Difficile il recupero di Bertolacci, ancora alle prese con l'infortunio al ginocchio rimediato contro la Lazio.

NAPOLI: Serata dolce amara per Manolo Gabbiadini. L'attaccante ha siglato la sua prima rete in nazionale poco prima di infortunarsi. Si teme una distorsione alla caviglia, per i tempi di recupero bisognerà attendere gli esami strumentali previsti in giornata. Nessun problema invece per Higuain che è sceso regolarmente in campo con la sua Argentina ed è stato sostituito al 69' da Dybala.

PALERMO: Lesione completa al retto femorale in corrispondenza della giunzione mio-tendinea per il difensore Roberto Vitiello, si teme uno stop di almeno due mesi.

ROMA: Problema muscolare alla coscia destra per Gervinho. L'attaccante ivoriano ha chiesto il cambio al 72' con la sua nazionale in vantaggio 3-0 contro la Liberia. Nelle prossime ore si valuterà l'entità dell'infortunio, resta in forse la sua presenza sabato a Bologna, dove la Roma si presenterà già orfana di Salah. Oggi probabile rientro in gruppo per De Rossi.

SAMPDORIA: Dopo l'interessamento dell'Udinese, anche la Sampdoria ha sondato il terreno per far arrivare a gennaio David Pizarro.

SASSUOLO: Berardi grande protagonista nella vittoria dell'Under 21 contro la Lituania. Gol in apertura e prestazione sontuosa. Ora si attende la conferma anche in campionato. Genoa avvisato.

TORINO: Mattanza delle nazionali che pareva non aver risparmiato nemmeno i granata. Paura per capitan Glik dopo un colpo al volto rimediato nel primo tempo dell'amichevole tra Polonia e Repubblica Ceca. Non vedendolo rientrare in campo nella ripresa, si è temuto il peggio. Soltanto punti per lui, nessun problema per la prossima di campionato.

VERONA: Confermato l'interessamento per Ezequiel Schelotto. L'esterno italo-argentino potrebbe arrivare da subito alla corte di Mandorlini, in quanto svincolato.

tutte le notizie di