Bologna – Parma, le probabili formazioni e le ultime su Palacio e Inglese

Bologna – Parma, le probabili formazioni e le ultime su Palacio e Inglese

di Giuseppe Pignataro

Bologna – Parma sarà il primo dei due posticipi della 36a giornata, entrambi in programma oggi. Alle 19 gli uomini di Mihajlovic scenderanno in campo contro un Parma che ha anch’esso bisogno di punti salvezza.

ULTIME DAI CAMPI BOLOGNA – PARMA – Lunedì 13 Maggio – Ore 19.00

  • QUI BOLOGNA: Diverse sono le assenze per squalifica. Mancheranno tre uomini importanti come Poli, Sansone e Dijks. Mihajlovic schiererà Krejci come terzino sinistro, Lyanco accanto a Danilo e Mbaye regolarmente a destra. La mediana sarà composta Pulgar e Dzemaili. In attacco, il posto lasciato vacante da Sansone può essere colmato da Palacio che, a sua volta, lascerà il ruolo di prima punta ad uno tra Santander e Destro (con quest’ultimo favorito). Orsolini e Soriano completano il reparto avanzato.

    Probabile formazione Bologna (4-2-3-1)
    : Skorupski – Krejci, Lyanco, Danilo, Mbaye – Dzemaili, Pulgar – Orsolini, Soriano, Palacio – Destro

 

  • QUI PARMA: buone notizie per l’attacco. Roberto Inglese è finalmente recuperato e torna tra i convocati. Facile però immaginare che non abbia i 90 minuti nelle gambe, quindi con ogni probabilità partirà dalla panchina con poche chances di entrare. Anche Gagliolo rientra dall’infortunio ed anch’egli non sarò titolare. In attacco Ceravolo è favorito su Siligardi per far coppia con Gervinho.

    Probabile formazione Parma (5-3-2): Sepe – Gazzola, Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Dimarco – Rigoni, Stulac, Scozzarella – Gervinho, Ceravolo

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy