serie a

Bologna, Masina in panchina per scelta tecnica

Il terzino paga la reazione nei confronti di Donadoni durante il match contro l'Hellas

Claudio Cutuli

"Sorpresa e stupore nelle formazioni ufficiali di quest'oggi tra Bologna e Sampdoria. Andando a scorrere gli undici titolari, infatti, balza subito al'occhio la decisione del tecnico Donadoni di tenere fuori Adam Masina, dopo i recenti screzi.

"Il terzino sinistro, in settimana, si era reso protagonista di un gesto poco carino all'indirizzo del mister dopo la sua sostituzione contro il Verona. Lo stesso Donadoni, incalzato dai giornalisti in conferenza, aveva stigmatizzato l'accaduto, dichiarando: ''Le reazioni dopo le sostituzioni di Destro e Masina al Bentegodi? Nessuna punizione. Io non punisco mai i miei giocatori a meno che non si tratti di una questione di comportamento molto grave all’interno di un gruppo. La vicenda con Adam è nata e finita lì, solo questioni tecniche. In questa settimana si è allenato e ha fatto il suo, mi aspetto consapevolezza nei miei giocatori''.

"C'è da preoccuparsi per la titolarità al Fantacalcio di Masina dopo questa presa di posizione? Nessuna paura: probabilmente si tratta di un semplice provvedimento disciplinare nei confronti del terzino under-21, che dovrebbe rientrare tranquillamente tra i titolari la prossima giornata e riprendere cosí il suo posto sulla corsia mancina.

tutte le notizie di