news

Benevento, ufficiale l’acquisto di Billong

Il difensore sarà a disposizione già dalla gara di domani con la Sampdoria

Alessio Ambrosino

"Alla vigilia della sfida con la Sampdoria, è stato ufficializzato dal Benevento l'acquisto del difensore Jean Claude Billong, in arrivo dal Maribor. Questo il comunicato della società sanntia:

""Il Benevento Calcio rende noto di aver perfezionato l’accordo con il club NK Maribor per l’acquisto a titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Jean Claude Billong. Il difensore franco-camerunense ha sottoscritto un contratto pluriennale fino al 30 giugno 2021.

"Jean Claude Billong arriva in giallorosso dopo l’esperienza in terra slovena dove con la casacca del Rudar Velenje e con quella del Maribor, ha collezionato 39 presenze tra campionato e coppa nazionale (3 reti in attivo) e 5 presenze nella Uefa Champions League 2017/18. Ricevuto in mattinata il certificato di trasferimento internazionale dalla federazione di provenienza, il calciatore sarà a disposizione del tecnico Roberto De Zerbi dalla gara di domani contro la Sampdoria"

BILLONG AL FANTACALCIO

"Classe '93 dal fisico importante, arriverà per rinforzare la batteria dei centrali. Si giocherà il posto con Andrea Costa, che dei difensori a dispozione di De Zerbi è quello che fino adesso ha deluso di più. In attesa della sentenza Lucioni infatti, il capitano e Djimsiti sembrano i due elementi preferiti dal tecnico per la difesa a 3 varata nelle ultime giornate.

"Al Fantacalcio probabilmente è meglio virare su altri obiettivi: nonostante una buona predisposizione al bonus, in particolare da colpo di testa, non ha il posto certo, e gioca in una formazione che in difesa subirà ancora parecchi gol. Da valutare un suo acquisto solo in leghe molto numerose come ottavo slot.

tutte le notizie di