news

Benevento, piena emergenza: le condizioni di Ciciretti e degli altri infortunati

De Zerbi dovrà inventarsi la formazione in vista della gara con la Sampdoria di sabato

Alessio Ambrosino

"Una vera e propria emergenza infortuni quella che sta colpendo il Benevento, che sabato scorso ha trovato i primi tre punti stagionali. Saranno infatti indisponibili per la gara con la Sampdoria sia Ciciretti che Parigini, oltre agli infortunati di lungo corso. L'unico recuperabile appare Gaetano Letizia.

BENEVENTO, LE CONDIZIONI DEI GIALLOROSSI

"Detto di Ciciretti e Parigini, entrambi vittime di problemi muscolari al quadricipite, anche Andrea Costa potrebbe non essere a disposizione per il prossimo turno. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto non hanno rivelato lesioni, ma il riacutizzarsi di un vecchio infortunio che potrebbe metterlo fuori causa per la partita con la Sampdoria. Questi 3, così come Cataldi e Del Pinto, hanno lavorato a parte: il rischio forfait è elevatissimo. Letizia sembra invece sulla via del recupero, per rientrare almeno tra i convocati.

"Discrete notizie arrivano dal fronte Iemmello: l'attaccante è rientrato da Barcellona dopo il periodo di cure a cui si è sottoposto nella città spagnola, e potrebbe rivedersi in campo dopo la sosta invernale.

tutte le notizie di