serie a

Benevento, De Zerbi: “Rientra Lucioni, Ciciretti gioca solo se concentrato”

Lucioni e Ciciretti sono stati gli argomenti al centro delle dichiarazioni del tecnico del Benevento. Ecco le sue parole.

Riccardo Corsano

Il tecnico del Benevento, Roberto De Zerbi, ha rilasciato dopo l'allenamento di oggi delle dichiarazioni sul rientro di Lucioni e sulla possibile esclusione di Ciciretti, distratto dai rumors di mercato e dall'imminente passaggio a Napoli.

Sul rientro di Lucioni: "Una notizia positiva, sa che giocherà, ma non deve accollarsi lui tutte le responsabilità. E' un giocatore che può tranquillamente stare nella massima serie".

Sull'accordo trovato trail Napoli e il numero 10 degli Stregoni:"Ciciretti? Era nell’aria che potesse andare via essendo a scadenza di contratto, ho chiesto alla società un giocatore con le sue stesse qualità. Non parto prevenuto, se lo vedrò concentrato giocherà".

Su d'Alessandro: "Ancora non lo vedo. Ha preso una botta, valutiamo domani e, se sta bene può giocare anche dall'inizio, viceversa rimane a casa."

Su De Ceglie: "I tempi di recupero sono lunghi, sarebbe stato diverso con più punti in classifica. È vero che arriveranno i nuovi ma, devono comunque meritarsi il posto”.

Su Venuti e Viola scomparsi dai radar: "Ho fatto giocare Memushaj e Di Chiara, è possibile che per la prossima gara uno dei due ci sarà".

tutte le notizie di