news

Benevento, De Zerbi: “Ho un po’ di problemi in mediana, e Iemmello…”

Le parole del tecnico giallorosso due giorni prima della partita con la Lazio

Alessio Ambrosino

"È un De Zerbi ancora combattivo quello che si presenta ai microfoni della stampa, a due giorni dalla partita contro la Lazio. Ecco le sue parole più rilevanti sullo stato di forma dei suoi giocatori, e su alcune possibili scelte di formazione.

LA SITUAZIONE INFORTUNI

""Del Pinto è acciaccato ma ce la farà. Memushaj ha un problema alla caviglia già da tempo ed è aumentato. Viola ha un problema al nervo sciatico e Diabaté ha subito una botta al fianco".

TURNOVER E SCELTE DI FORMAZIONE

""Ci sono tre partite in sette giorni e di questo devo tenerne conto, non perché abbiamo la possibilità di fare il turn over. Se Sandro giocherà con la Lazio, non potrà scendere in campo con il Verona. Brignola viene dalle tre partite in Nazionale e non può giocarne altre tre in un tempo così ravvicinato. Bisogna gestire bene la situazione in base alla partita. Rientrerà D'Alessandro che potrà scendere in campo in corso d'opera. Siamo nel numero giusto per poter fare la partita e per cercare di vincere a Roma. Iemmello è rientrato e potrebbe partire dall'inizio”.

"

Fonte dichiarazioni: ottopagine.it