news

Anticipazioni Listone Gazzetta: cambio ruolo per Florenzi, Ljajic e Iago Falque

Le anticipazioni della rose ci rivelano alcuni ruoli tra i nuovi ed i vecchi calciatori della Serie A.

Redazione

"Il listone della Gazzetta dello Sport è quasi pronto, ma arrivano alcune anticipazioni dalla www. Questo evento apre la stagione del fantacalcio con i primi nomi da segnare in base al loro piazzamento nella lista. Ore di attesa sino al giorno 3, quando le quotazioni verranno pubblicate online, mentre il 4 arriveranno sul cartaceo della rosea. Ecco però le anticipazioni.

I RUOLI GAZZETTA PER I NUOVI ARRIVI

Da Banega a Dani Alves, da Ocampos a Nesterovski. Nel listone troverete tutti i nuovi volti della prossima Serie A. Qualche anticipazione? Dani Alves (con Florenzi) è il più caro tra i difensori (17), Banega, Embalo, De Paul e Krejci saranno trequartisti (centrocampisti come secondo ruolo nelle liste classic), mentre Caprari, Farias, Gerson, Ocampos, Pjaca e Ricci avranno come secondo ruolo quello di attaccanti. Penaranda, il nuovo golden boy dell'Udinese, è invece attaccante (12 crediti).

Gonzalo Higuain è il giocatore più caro della lista. La Juve per averlo sborserà 94,7 milioni di euro in due anni, a voi bastano 40 crediti. Lo scorso anno il Pipita costava 34, ma i 36 gol in un campionato da record hanno inevitabilmente fatto alzare il prezzo. Segue, distanziato di ben 6 fantamilioni, il neo-compagno di squadra Dybala.

CAMBI DI RUOLO PER ALCUNI GIOCATORI DI SERIE A

E tra i volti già noti, ci saranno alcuni che cambieranno ruolo. Come Florenzi, che arretra a difensore: dopo oltre un anno da terzino era dovuto. Zielinski, trasformato da Sarri e Giampaolo in interno, non sarà più trequartista, ma centrocampista. Percorso comune per Bruno Fernandes. Diventa invece trequartista Callejon, visto che al Napoli si è tornati in modo permanente al 4-3-3 dopo i primi esperimenti di 4-3-1-2 con Sarri (nelle liste classic sarà attaccante). Ljajic sarà ancora trequartista, ma centrocampista come secondo ruolo, così come Iago Falque.

tutte le notizie di