Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 8a giornata

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 8a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori dell’ottava giornata per il Mantra

Commenta per primo!

L’ottava giornata di serie A si è conclusa col posticipo del lunedì tra Palermo e Torino. I granata si sono imposti per 4-1, una larga vittoria che ha consentito agli uomini di Mihajlovic di scalare la classifica arrivando alla quarta posizione, ma ha anche permesso a Baselli di entrare a far parte della nostra selezione, in questa giornata caratterizzata dai tanti gol dei centrocampisti.

Andiamo dunque a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l’analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

Top 11 Mantra: I moduli

In questa giornata povera di soddisfazioni per i terzini e le ali, i moduli più efficaci sono stati quelli con la difesa a 3. Con 112 punti sono infatti il 3-5-2 ed il 3-4-3 ad aggiudicarsi la palma dei migiori moduli di giornata. Il 4-3-3, staccato solo di mezzo punto, completa il podio. Segue il 3-4-1-2 con 110,5 punti, mentre a quota 109,5 troviamo 4-3-1-2 e 4-2-2-2. Giornata deludente per il 4-4-2, che non riesce ad andare oltre i 109 punti. 4-4-1-1 e 3-4-2-1 ottengono 106,5 punti e si piazzano davanti a 4-2-3-1 e 4-3-2-1, che chiudono la graduatoria con i loro 105,5 punti.

Top 11 Mantra: I giocatori

In porta troviamo Viviano, che si è guadagnato il posto grazie al rigore parato a Caprari. Difesa a tre composta da Helander (alla prima rete con la maglia del Bologna), Koulibaly, andato in rete ma autore di una pessima prestazione contro la Roma, e Campagnaro, protagonista di ben due reti, di cui una nella porta sbagliata. Come esterno di centrocampo troviamo Jankto, mentre dall’altra parte c’è Joao Mario. I tre centrocampisti sono Kucka, Sensi e Baselli, autore di un gol e di un assist nella vittoria del Torino. Coppia d’attacco formata da Dybala e Dzeko, entrambi andati a segno con una doppietta.

TOP11 352 201617 8A

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy