Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 38a giornata

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 38a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della trentottesima giornata per il Mantra

Commenta per primo!

Con la 38a giornata si è concluso il campionato, ed è terminato col botto. Moltissimi i goal messi a segno in questo turno, ben quattro doppiette e una tripletta, quella messa a segno da Higuain. Altro dato degno di nota l’ha regalato la difesa della Juventus: sono ben tre i difensori dei campioni d’Italia ad essere andati a segno.

Per molti la stagione fantacalcistica si era già chiusa prima di questa giornata, mentre altri la attendevano trepidamente per avere le ultime sentenze. Andiamo dunque a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l’analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

Top 11 Mantra: I moduli

Come detto precedentemente, in questa giornata abbiamo avuto la bellezza di quattro doppiette, e quindi il modulo più efficace non può che essere l’unico in grado di poterle sfruttare tutte, ovvero il 4-4-2 che totalizza ben 130.5 punti. Alle sue spalle 4-3-1-2 e 4-2-2-2 con 128 punti. Staccato di solo mezzo punto troviamo il 4-3-3, mentre poco più indietro abbiamo il 4-3-2-1 con 126.5 punti. Il 4-2-3-1 non va oltre i 125.5 punti, seguono poi i moduli con la difesa a tre. 124 punti per il 3-4-1-2, 123.5 per il 3-4-3 e 122.5 per il 3-4-2-1. Chiudono questa graduatoria il 3-5-2 con 121 punti e 4-4-1-1 col punteggio di 120.5.

Top 11 Mantra: I giocatori

In porta troviamo Reina, che è riuscito a mantenere la rete inviolata. Davanti a lui una difesa composta per tre quarti da giocatori della Juventus: ad affiancare la coppia centrale formata da Bonucci e Chiellini troviamo anche Evra. Completa il reparto arretrato Eros Pisano, andato nuovamente a segno. Centrocampo con due ali che non hanno trovato molto spazio durante la stagione, ovvero Verdi e Politano, entrambi autori di una doppietta. Due i goal realizzati anche da Vecino, che va a comporre il reparto centrale insieme a Viviani. In attacco la coppia delle meraviglie, quella formata da Dybala e ovviamente Higuain.

mantra38

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy