Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 33a giornata

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 33a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della trentatreesima giornata per il Mantra

Commenta per primo!

Col posticipo serale tra Sampdoria e Milan si è conclusa la 33a giornata di Serie A. I rossoneri di Brocchi sono riusciti ad espugnare Marassi grazie alla rete di Bacca, il quale però non è riuscito ad entrare nella nostra selezione. Impresa invece riuscita per ben tre giocatori del Carpi, protagonisti dell’importantissima vittoria degli emiliani contro il Genoa. Andiamo dunque a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l’analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

Top 11 Mantra: I moduli

Questa giornata è stata caratterizzata sicuramente dai centrocampisti laterali, riusciti ad andare a segno come mai era successo prima in questa stagione. Sono ben tre infatti i centrocampisti destri o sinistri autori di una rete: Pasciuti, Frara e Padoin. Probabilmente proprio per questo, e per il fatto che anche tra i difensori abbiamo avuto più di un goal, i punteggi dei vari moduli sono molto vicini tra di loro. Il migliore della giornata è il 4-3-1-2 che totalizza 115.5 punti. Staccato di solo mezzo punto troviamo il 4-4-2. Chiudono il podio il 4-3-3 ed il 4-3-2-1 con 114.5 punti. Il migliore dei moduli con la difesa a tre è il 3-4-1-2, con i suoi 114 punti. Seguono poi il 4-2-3-1 ed il 4-4-1-1 a quota 113.5, mentre 3-4-3 e 3-4-2-1 si fermano a 113 punti. Chiudono la graduatoria il 3-5-2 con 112.5 punti e il 4-2-2-2 con 112 punti.

Top 11 Mantra: I giocatori

In porta torna a trovarci una vecchia conoscenza, Handanovic, riuscito a mantenere la porta inviolata contro il Napoli. Linea difensiva composta da Digne e Sabelli sugli esterni, con Rodriguez e Russo centrali. Centrocampo composto unicamente da giocatori della Juventus e del Carpi. Di fianco a Khedira, che agisce da mediano, troviamo infatti Pogba e il jolly Pasciuti, con Di Gaudio che si posiziona dietro alle punte. Coppia d’attacco formata da due veri bomber, non solo in campo, ossia Borriello ed Icardi. TOP11 4312 33a

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy