Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 28a giornata

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 28a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della ventottesima giornata per il Mantra

Commenta per primo!

Il posticipo domenicale tra Inter e Palermo ha chiuso la 28a giornata di serie A. I nerazzuri si sono imposti facilmente sui rosanero, tra i quali si è fatto notare il solo Vazquez, autore del gol della bandiera che però non gli è servito per entrare nella nostra selezione settimanale. Ce l’hanno fatta invece due dei protagonisti della vittoria, Perisic e Icardi, che hanno contribuito in maniera decisiva nella scelta del miglior modulo di giornata. Andiamo dunque a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l’analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

Top 11 Mantra: I moduli

In questa giornata molti moduli sono racchiusi in pochi punti, ma uno è riuscito a spuntarla sugli altri in extremis, grazie al gol di Perisic. L’ala interista è stata infatti fondamentale per permettere al 4-4-2 di risultare il modulo migliore della settimana, con i suoi 112.5 punti. Staccati di solo mezzo punto troviamo 4-3-3, 4-3-1-2 e 4-2-2-2. Più indietro ancora, a quota 111, ci sono 4-2-3-1 e 4-3-2-1. Col punteggio di 110 arrivano i moduli con la difesa a tre, 3-4-3 e 3-4-1-2. Seguono il 3-4-2-1 con 109 punti e 3-5-2 con 108.5. Chiude la graduatoria il 4-4-1-1 col punteggio di 106.

Top 11 Mantra: I giocatori

Nessun portiere è riuscito a portare bonus in questa giornata, dunque a difendere i pali della nostra selezione c’è Viviano, premiato col 6.5 per essere uscito indenne da Verona. Difesa a quattro con Barzagli, alla sua seconda rete in maglia bianconera, e Blanchard centrali. Ghoulam a sinistra e Chiriches a destra completano la linea difensiva. Le ali del nostro 4-4-2 sono Perotti e Perisic, entrambi protagonisti di due ottime partite. Posizione di mediano occupata da Duncan, autore di un gol splendido contro il Milan, affiancato da Soriano. In attacco troviamo la coppia formata da Salah (doppietta e assist per lui) e Icardi. TOP11 28A 442

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy