Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 25a giornata

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 25a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della venticinquesima giornata per il Mantra

Commenta per primo!

Il posticipo tra Fiorentina e Inter, che ha chiuso la 25a giornata di serie A, permette ai viola di riprendersi il terzo posto, mentre gli uomini di Mancini si vedono scavalcare in classifica dalla Roma. Due dei tre giocatori andati a segno in questa partita, ovvero Brozovic e Borja Valero, riescono ad ottenere una maglia nella nostra selezione, mentre Babacar deve accontentarsi di essere stato decisivo per la vittoria dei suoi. A poche ore dalla chiusura del turno, noi siamo già pronti a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l’analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

Top 11 Mantra: I moduli

In questa giornata sono due i fattori che hanno inciso sulla classifica dei moduli migliori: l’assenza di bonus da parte dei difensori centrali, che ha penalizzato i moduli con la difesa a tre, e le doppiette messe a segno da due punte centrali, che hanno favorito gli schieramenti con l’attacco a due rispetto a quelli che prevedono il tridente. E’ dunque il 4-3-1-2 il modulo più prolifico di giornata con 104 punti, precedendo di solo mezzo punto il 4-4-2. Sul gradino più basso del podio ci sono il 4-3-3 ed il 3-4-1-2, con 102 punti. A quota 101 c’è il 3-5-2, mentre 4-2-3-1 e 4-3-2-1 non vanno oltre il punteggio di 100.5. Il 3-4-3 si ferma a 100 punti, mezzo punto più in basso troviamo invece il 4-2-2-2. Chiudono la graduatoria il 3-4-2-1, con 98.5 punti, e il fanalino di coda 4-4-1-1 che raccoglie solo 95.5 punti.

Top 11 Mantra: I giocatori

Da Costa, schierato da Donadoni al posto di Mirante reduce da un infortunio, è riuscito a mantenere la porta inviolata al Friuli permettendo al suo Bologna di tornare da Udine con tre punti in più, grazie anche al gol di Destro, meritandosi così la presenza nella nostra selezione. Digne, autore di un gran gol dalla distanza, è l’unico difensore ad aver portato bonus. Vrsaljko sulla destra si conferma uno dei migliori terzini del campionato, mentre al centro non potevamo che trovare la coppia difensiva che ha fermato Higuain e compagni nel big match di giornata, ovvero Bonucci e Barzagli. Centrocampo a tre formato da Borja Valero e Brozovic, andati a segno nel posticipo domenicale, oltre che da Cataldi. Il laziale non ha segnato, ma con i suoi due assist ha portato comunque a casa un ottimo 9.5. Dietro le punte troviamo il giapponese Honda, autore di un’ottima stagione, impronosticabile ad inizio campionato. Coppia offensiva formata da Ciofani e Immobile, entrambi protagonisti delle rispettive partite con le loro doppiette. TOP11 25a 4312

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy