Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 19a giornata

Fantacalcio Mantra, la Top 11 della 19a giornata

Scopriamo quali sono stati i migliori giocatori della diciannovesima giornata per il Mantra

Commenta per primo!

La 19a giornata di Serie A, l’ultima del girone di andata, si è conclusa con la larga vittoria interna della Juventus ai danni di un inerme Bologna. Protagonista del match Gonzalo Higuain, che con la sua doppietta si è guadagnato un posto nella nostra selezione, così come Khedira, risultato il miglior mediano della giornata insieme a Nainggolan.

Andiamo quindi a mostrarvi la nostra esclusiva Top 11 Mantra, ovvero l’analisi della giornata alla ricerca dei migliori giocatori di questo turno e del modulo più efficace, ovviamente guardando il tutto in ottica Fantacalcio Mantra ed utilizzando i voti della redazione di Fantagazzetta.

Top 11 Mantra: I moduli

In una giornata in cui abbiamo avuto due doppiette realizzate da altrettante ali, il miglior modulo non poteva che essere il 4-4-2, con un punteggio di 111.5 punti. Subito dietro, staccati di mezzo punto, troviamo 4-3-3, 4-2-3-1, 3-4-3, 4-4-1-1, 4-3-2-1 e 3-4-2-1, per una classifica molto corta. A quota 110.5 troviamo il 3-5-2, col 4-2-2-2 più staccato con 108.5 punti. Pagano il fatto di non poter schierare contemporaneamente le tre doppiette 4-3-1-2 e 3-4-1-2, che chiudono la graduatoria con 105 punti.

Top 11 Mantra: I giocatori

La Roma è riuscita ad espugnare Genova soprattutto grazie alla prestazione maiuscola di Szczesny, che si guadagna di diritto il posto nella nostra Top 11. In difesa troviamo Conti a destra e Strinic a sinistra, con la coppia centrale formata da Samir e Tonelli, autore del gol decisivo nella vittoria del Napoli contro la Sampdoria. A centrocampo ci sono Gomez a destra e Freuler al centro, i due protagonisti della vittoria dell’Atalanta sul campo del Chievo. Khedira occupa la posizione occupata dal mediano, con Perisic, doppietta anche per lui, che completa il centrocampo. In attacco la coppia atipica formata da Higuain e Maccarone, che col suo gol ha permesso all’Empoli di battere il Palermo.

TOP11 442 201617 19A

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy