Consigliati Mantra 37ª giornata

Consigliati Mantra 37ª giornata

Buongiorno a tutti! archiviata la Coppa Italia, si riparte con il campionato dove oramai quasi tutti i giochi sono conclusi ma…attenzione alle sorprese!

Commenta per primo!

Buongiorno ragazzi! In questo penultimo venerdì di fantacalcio proviamo insieme a capire chi potrà regalarci la vittoria.

Innanzitutto i portieri migliori da schierare potrebbero essere Fulignati, Consigli e Szczesny che hanno partite relativamente facili, tali da poter mantenere la loro porta inviolata.
In difesa, partendo dai difensori destri, si possono schierare Widmer, solito motorino sulla fascia destra friulana, Lichsteiner, sempre pericoloso e Lirola che sta pian piano convincendo sempre di più.
difensori centrali migliori per questa giornata possono essere Burdisso, che dovrà guidare i suoi alla matematica salvezza, Romagnoli, oramai leader della difesa milanista, e Acerbi, chiamato a ribadire la sua stupenda stagione.
Infine, come difensori sinistri si consigliano Emerson PalmieriGhoulam e Zampano.
A centrocampo partendo dai mediani, potremmo suggerire tre specialisti del ruolo come TorreiraAllan e Strootman, di ritorno dalla squalifica.
Proseguendo con gli esterni quelli che si consigliano sono Spinazzola, vero e proprio talismano di Mr. Gasperini, Jankto, come sempre sufficiente e ordinato, ed infine Isla.
Inoltre, come centrocampisti centrali si suggeriscono Hamsik, il quale con le sue incursioni potrebbe mettere sotto pressione la retroguardia viola, Milinkovic-Savic e come scommessa El Kaddouri.
Come ali (W), non si può non mettere Cuadrado, il quale dovrà sfruttare questa giornata se vuole guadagnarsi un posto da titolare per la finalissima di Cardiff, Deulofeu e Bernardeschi.
Infine, come trequartisti si possono schierare Felipe Anderson, che vorrà rifarsi dell’esclusione nella finale di Coppa Italia, si vuole insistere su Joao Mario, il quale deve dimostrare di non essere quello visto finora, e Verdi.
Passando all’attacco, come seconde punte (A) si suggeriscono Dybala, vero e proprio trascinatore nell’ultimo periodo della Juventus, Caprari, l’unico in grado di rendersi pericoloso il quel di Pescara e Mertens, fresco di rinnovo.
Infine come punte centrali, suggeriamo Falcinelli, Zapata e Dzeko.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy