Consigliati Mantra 33ª giornata

Consigliati Mantra 33ª giornata

Ciao a tutti e buon venerdì. Dopo le coppe è sempre arduo decidere ma soprattutto indovinare i titolari per le nostre fantasquadre ma è per questo che esiste la nostra rubrica dei consigliati Mantra!

Commenta per primo!

Buongiorno ragazzi! Come ogni maledetto venerdì, si cerca di capire chi potrebbero essere i migliori del week end che ci attende. Come ogni maledetto venerdì, sfidiamo la fortuna cercando di consigliarvi i probabili top 11 della settimana futura. Come ogni maledetto venerdì malediremo questa o quella scelta!

I portieri migliori da schierare sono Viviano, Karnezis e Donnarumma. Hanno tutti e tre partite relativamente abbordabili e dovrebbero mantenere la loro porta inviolata.
In difesa, iniziando dai difensori destri, si possono consigliare Rosi, sperando in questo Crotone alla disperata ricerca di punti salvezza, Widmer, che per la gioia di tutti i suoi possessori dovrebbe ritornare a regalare bonus, e Zappacosta, che sta pian piano mostrando tutto il suo talento.
difensori centrali consigliati per questa giornata sono Rudiger, anche se ultimamente sta faticando non poco, Acerbi, vero e proprio talismano per i suoi possessori, e Skriniar, che con le sue prestazioni sta convincendo sempre di più.
Infine, come difensori sinistri si consigliano Mario Rui, Alex Sandro e Lukaku, tutti e tre con partite semplici, almeno sulla carta.
A centrocampo partendo sempre dai mediani, non si possono lasciare fuori Allan, Pellegrini e Khedira. Tutti e tre dovranno far valere la propria tecnica e forza, come fatto nelle ultime partite.
Continuando, gli esterni consigliati sono Rohden, il quale dovrà riprendersi da questo momento buio per aiutare il Crotone a raggiungere la salvezza, Jankto sempre più ennesimo gioiello della scuola di Udine e Spinazzola, finalmente di ritorno.
Inoltre, come centrocampisti centrali non possiamo non suggerire Milinkovic-Savic, Nainggolan e Kurtic, i quali quest’anno non hanno bisogno di commenti.
Come ali (W), bisogna sfruttare il momento di forma di Felipe Anderson, con Perotti, che in verità si deve ancora sbloccare, e Candreva, oramai idolo del pubblico di San Siro.
Infine, come trequartisti si propone un menù dai sapori molto forti e rischiosi ovvero Di Francesco, che dovrà far valere la propria fantasia contro l’Atalanta, accompagnato dallo spagnolo Suso, uno dei pochi punti fermi del Milan, ed El Kaddouri,  l’unica luce in quel di Empoli.
Passando all’attacco, come seconde punte (A) non si può lasciar fuori questo Dybala, tornato già decisivo e stesso dicasi per  Ljajic e Sau.
Infine come punte centrali, suggeriamo Icardi, Babacar e  Dzeko, i quali sono veri e propri maestri del gol.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy