Consigliati mantra 19ª giornata

Consigliati mantra 19ª giornata

Si ricomincia! Nuovo anno, vecchi problemi: chi mettere, chi non mettere, chi evitare e chi schierare per vincere e iniziare alla grande questo 2017!

Commenta per primo!

 

Buon anno ragazzi e benvenuti nella nostra rubrica dei consigliati per la 19ª giornata di seria A.
In questa rubrica saranno riportati tre giocatori per ogni ruolo possibile ovviamente i tre più consigliati, vuoi per il periodo particolarmente positivo del calciatore, vuoi per la partita che lo stesso dovrà affrontare.
Iniziando dai portieri, i tre consigliati della giornata sono: Donnarumma, Marchetti e Sorrentino. Il primo viene da un periodo di forma straordinario, il laziale vorrà mettere a tacere le voci di mercato e il clivense è come il vino, più invecchia e più migliora.
Per quanto riguarda i difensori destri proponiamo il trittico Widmer, Conti e Zappacosta. Tre terzini che fungono da vere e proprie ali in fase di attacco.
Come difensori centrali non hanno bisogno di spiegazioni i seguenti signori: Acerbi, De Vrij, Barzagli (se gioca, sennò anche Rugani non è male).
Infine, per la difesa, come difensori sinistri si possono provare a rilanciare Evra, Barreca e Pasqual. Il primo vorrà dimostrare di essere un vero professionista, il secondo vorrà rifarsi dopo le ultime partite e l’empolese può essere sempre pericoloso con le sue punizioni.
Passando al centrocampo, innanzitutto come esterni si consigliano Rincon, Laxalt e Spinazzola. El General troverà il suo spazio e si farà valere come sempre, il genoano è sempre una spina nel fianco per le difese avversarie e Spinazzola ultimamente sta prendendo sempre più fiducia.
Inoltre, come mediani il menù della casa offre un antipasto di Rigoni fritti, seguito da un ottimo Croce alla brace, per finire con un dolce al Fofana. Tutti e tre hanno ottime possibilità di mettersi in mostra.
In merito ai centrocampisti centrali bisogna citare Zielinski, Bonaventura e Milinkovic-Savic. Il polacco sta scalando le gerarchie nel centrocampo napoletano, il milanista è galvanizzato dalla vittoria in supercoppa e il serbo sta pian piano facendo vedere di che pasta è fatto.
Passando all’attacco, si incontrano per prime le ali (W), dove si può scegliere tra Bernardeschi, Candreva e A. Gomez, impossibili da lasciare fuori in questo momento.
Per i trequartisti si può chiedere a Saponara, Perotti o Suso. L’empolese deve riscattarsi, mentre il romanista e il milanista sono in gran forma e vorranno continuare ad esserlo.
Per gli attaccanti (A) si consigliano Insigne, Defrel e Thereau, le loro squadre si appoggeranno molto al loro estro per portare a casa la vittoria.
Infine le punte centrali si punta su Nestorovski, Kalinic e Bacca. Saranno loro a gonfiare la rete.

E si spera che questo 2017 regali subito delle gioie!

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy