Napoli, per Mertens nessun infortunio

Napoli, per Mertens nessun infortunio

Sospiro di sollievo per Carlo Ancelotti dopo l’uscita dell’attaccante belga contro il Paris Saint Germain in Champions League.

di Stefano Martelli, @Ste1983NO

Il Napoli e il suo allenatore Carlo Ancelotti possono stare tranquilli, cosi come tutti i fantallenatori che hanno puntato su Dries Mertens, in quanto il giocatore belga ha riportato solo una lieve distorsione alla spalla dopo l’uscita anticipata nella partita di Champions League di ieri sera contro il Paris Saint Germain. Dalle prime indiscrezioni si era pensata ad un brutto infortunio alla spalla, come avevamo riportato in questo articolo, invece il giocatore sta bene ed è a disposizione di Ancelotti già per la partita di sabato sera contro il Genoa.

A riportarlo è il giornalista di Sky Sport, Modugno, il quale, in diretta da Castel Volturno, sede del ritiro del Napoli, ha riportato che: “Dries Mertens, come anticipato dal dottor De Nicola, sta sostanzialmente bene. Ha provato un dolore piuttosto forte, tale da far credere che gli fosse uscita la spalla dalla sede ma così non è. Si è trattata di una sostituzione precauzionale visto che il belga ha già sofferto in quella zona, ma si esclude ogni forma di problema a lungo termine. Se sabato non dovesse giocare con il Genoa sarebbe solo per lasciare spazio a Milik, dunque per esigenze tattiche

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy