Juventus, ansia per Dybala: infortunio al ginocchio?

Juventus, ansia per Dybala: infortunio al ginocchio?

L’attaccante bianconero è uscito anzitempo nella sfida tra la sua Argentina e il Brasile e in panchina gli sono state applicate delle borse del ghiaccio sul ginocchio destro.

di Fabiola Graziano

Campanello d’allarme per la Juventus e per i fantapossessori di Paulo Dybala. Durante Argentina-Brasile, dove era partita titolare accanto a Icardi e Correa, la Joya ha abbandonato il terreno di gioco al 59′ lasciando il posto a Lautaro Martinez. A preoccupare sono le condizioni del suo ginocchio destro, visto che Dybala è stato pizzicato dalle telecamere argentine con una smorfia di dolore sul viso mentre in panchina era intento a sistemarsi due borse del ghiaccio sopra e sotto la suddetta articolazione.

Nelle prossime ore il numero 10 bianconero farà rientro a Torino e verrà sottoposto ad appositi esami strumentali che riveleranno l’eventuale presenza e tipologia di infortunio. Nell’attesa di tali accertamenti, Allegri, i tifosi e i fantallenatori sperano di averlo a disposizione già dalla sfida di sabato contro il Genoa.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy