Verona: Cerci e Kean in gruppo

Verona: Cerci e Kean in gruppo

Buone notizie per Mister Pecchia in vista del match di lunedì sera contro il Benevento.

Allenamento mattutino per i gialloblu agli ordini di Pecchia. La squadra ha svolto una prima fase di riscaldamento tecnico, per poi passare ad esercizi sul possesso palla. Successivamente il gruppo ha svolto esercitazioni tattiche specifiche, prima di concludere la seduta con una serie di calci piazzati e una partitella.

VERONA: CERCI E KEAN IN GRUPPO

Buone notizie in casa Hellas in vista della sfida importantissima contro l’altra delusa di questo avvio di stagione, il Benevento. Il posticipo del lunedì sarà importante per capire le reali ambizioni di salvezza di entrambe le squadre.

Il Verona sembra aver ritrovato un po’ di fiducia e sta recuperando alcuni giocatori importanti. Si sono allenati, infatti, regolarmente in gruppo gli attaccanti Kean e Cerci. Franco Zuculini continua con il suo lavoro di recupero, mentre il difensore Ferrari, che soffre di un edema osseo al perone, prosegue il suo programma personalizzato.

Probabile formazione Hellas Verona (4-3-3): Nicolas; Caceres, Heurteaux, Caracciolo, Fares; Fossati  (Buchel), Bessa, Romulo; Cerci, Pazzini, Kean (Verde).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy