Casa Udinese: prove tattiche per la squadra, Widmer a parte ma non preoccupa

Casa Udinese: prove tattiche per la squadra, Widmer a parte ma non preoccupa

Report del mercoledì: tutte le ultime news dalla sede bianconera.

Dopo la sconfitta di Cagliari la squadra ha ripreso a lavorare in vista della sfida interna con il Bologna. Ci si aspetta una reazione da parte dell’Udinese, soprattutto perché lunedì sera si festeggieranno i 120 anni del club.

UDINESE: REPORT ALLENAMENTO

Ripresa effettiva degli allenamenti al Bruseschi dopo i test di ieri. La squadra si è ritrovata al completo nel pomeriggio per sostenere una seduta tecnico-tattica al campo 3. Delneri ha suddiviso i giocatori della rosa in 4 gruppi da sei giocatori ciascuno, con i quali ha provato a turno manovre offensive.

In gruppo anche Ewandro, per il quale si attende il via libera dal Prof. Mariani (attualmente impegnato per un convegno in Ucraina): il nullaosta del medico è atteso a giorni.

UDINESE: REPORT INFORTUNATI

A parte hanno lavorato solo Koné e Widmer, che si sono limitati a dei giri di campo. Entrambi sono alle prese con acciacchi fisici che non preoccupano lo staff bianconero: Widmer deve assorbire completamente la botta al polpaccio presa domenica a Cagliari, ma non è in dubbio per la gara con il Bologna.

FANTAPILLS

fantapills_02, napoli, sampdoria,

– Non desta preoccupazioni Widmer, uscito azitempo contro il Cagliari, per lui solo una botta.

– Scontato il turno di squalifica, tornerà in difesa Felipe, molto probabilmente ancora una volta da terzino sinistro.

– Delneri dopo la sconfitta con il Cagliari ha detto che valuterà attentamente gli allenamenti ed è pronto anche a cambiare qualcosa nell’undici di partenza. Contro il Bologna quindi potrebbero esserci delle novità di formazione.


udineseblog.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy