Casa Torino: in difesa torna Moretti, dubbio Zappacosta che si ferma in allenamento

Casa Torino: in difesa torna Moretti, dubbio Zappacosta che si ferma in allenamento

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede granata. Zappacosta si ferma in allenamento, in caso non recuperasse pronto De Silvestri. Moretti riprende il suo posto accanto a Rossettini così come Acquah, che torna dalla squalifica.

Dopo che il Napoli di Sarri ha letteralmente travolto la squadra granata, il Torino è pronto per vendicare la figuraccia fatta di fronte ai propri tifosi nella partita di domenica al Luigi Ferraris contro il Genoa. Entrambe le squadre non vivono il loro miglior momento in questo finale di stagione ed il Genoa dovrà fare attenzione per non trovarsi pericolosamente invischiata nella zona retrocessione. D’altro canto il Torino non deve più fallire, soprattutto contro una squadra abbordabile come quella di Ivan Jurić. In difesa torna Moretti al posto di un deludente Carlao mentre a destra c’è il dubbio Zappacosta: il terzino, nel corso dell’allenamento di ieri, ha accusato un infortunio che sarà oggetto di accertamenti nelle prossime ore. A centrocampo torna Acquah dalla squalifica e ricomporrà la coppia con Baselli in mezzo al campo, in avanti tutti confermati.

TORINO: REPORT ALLENAMENTO

Il Torino è tornato ad allenarsi in Sisport l’indomani della partita persa contro il Napoli al Grande Torino: sessione di scarico per i calciatori scesi in campo domenica e partita di allenamento con una selezione della Primavera per tutti gli altri elementi a disposizione del tecnico Mihajlovic. Solo Lukic non ha preso parte all’allenamento a causa di un attacco febbrile. A seguito di una giornata di riposo, i ragazzi granata sono tornati ad allenarsi sotto gli ordini di Mihajlovic nel pomeriggio di mercoledì per un programma tecnico-tattico. Infine, ieri, durante la doppia sessione, focalizzata su un programma equamente suddiviso tra lavoro sulla parte atletica e sulla tattica, Davide Zappacosta ha rimediato un forte trauma contusivo alla mandibola destra che sarà oggetto di accertamenti nelle prossime ore.

TORINO: REPORT SQUALIFICATI/INFORTUNATI

Nessuno squalificato. Diffidati: Castan e Ljajic.

Davide Zappacosta ha rimediato una forte contusione alla mandibola durante l’allenamento di giovedì, le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma, al momento, la sua presenza contro il Genoa rimane in dubbio.

FANTAPILLS

fantapills_03

– Belotti è secco da tanto, troppo. Mihajlovic dice che il gol sta diventando un pensiero fisso per l’attaccante e quale migliore occasione per sbloccarsi che un Genoa in difficoltà?

– Acquah torna dalla squalifica e si riposiziona in mediana. Prima dell’espulsione contro la Juventus stava facendo molto bene, sia dal punto di vista dei voti che dei bonus.

– Moretti: il Genoa ha difficoltà nel capitalizzare il proprio gioco ed in questo senso il ritorno di un giocatore esperto nel nostro campionato come Moretti potrebbe fare la differenza, se non altro per evitare débâcle clamorose.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy