• ECCO FANTAHUB, LA NUOVA APP DI FANTAMAGAZINE E DE LA GAZZETTA DELLO SPORT!

Consigli Fantacalcio Serie B – 36a giornata

Consigli Fantacalcio Serie B – 36a giornata

Scopriamo assieme i migliori giocatori da schierare al fantacalcio della Serie B per la 36a giornata di campionato

I MIGLIORI PORTIERI

Ogni settimana avete la possibilità di confrontarvi nell’esclusivo Magic B organizzato dalla Gazzetta dello Sport, mettendo in mostra le vostre abilità con il fantacalcio della serie B! E allora Fantamagazine non vi lascia, anzi raddoppia: vi guideremo nella scelta dei migliori giocatori per il fantacampionato della serie B.

L’obiettivo è trovare, tra i tanti nomi, i migliori portieri e difensori per ottenere qualche inatteso bonus e buoni voti per il modificatore di difesa, e quei centrocampisti e attaccanti che hanno più possibilità di portare bonus pesanti. Senza dimenticare che al fantacalcio della Serie B sono fondamentali anche gli allenatori e che qualche low-cost di giornata si trova sempre. Ecco allora i nostri consigli per il fantacalcio di Serie B per la 36a giornata.  In bocca al lupo, Fantamagazine e Gruppo Esperti vi augurano una stagione ricca di vittorie!

ujkaniSamir Ujkani (Pisa-Avellino) – 22 crediti

Momento delicato per il Pisa di Gennaro Gattuso, ormai in caduta libera, il match casalingo con l’Avellino assume così le sembianze di un vero e proprio spareggio per i padroni di casa. Con un solo risultato a disposizione per tenere viva la speranza, noi vogliamo consigliarvi Samir Ujkani, portierone del Pisa autore di un’ottima stagione e portiere meno battuto del campionato.


agliardi ok
Federico Agliardi (Cesena-Spezia) – 8 crediti

Lasciata la zona rossa alle spalle, per il Cesena è arrivato il momento di allungare e raggiungere una zona più tranquilla della classifica. Nel posticipo di questa giornata, al “Dino Manuzzi” arriverà uno Spezia reduce da due vittorie pesantissime e in piena corsa playoff. La nostra scommessa di giornata si chiama Federico Agliardi, portiere che sta alternando alti e bassi ma che se in giornata può essere determinante per regalare ai suoi almeno un punto prezioso in ottica salvezza.


Francesco Bardi

Francesco Bardi (Frosinone-Novara) – 23 crediti

Pur non vantando tante imbattibilità, Francesco Bardi è un portiere che sta giocando un’ottima stagione e che vanta una delle migliori difese del campionato. Il Frosinone è in piena corsa per la promozione diretta, con la Spal nel mirino senza però dimenticarsi del Verona alle spalle, un passo falso in casa potrebbe dunque costare carissimo, ragion per cui i ciociari non dovranno fallire tra le mura amiche contro un Novara tutt’altro che irresistibile.

Consigli a cura di Loris Busni


Non perderti anche gli altri nostri consigli Fantacalcio serie B 36a giornata

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 36a giornata, i migliori low-cost 

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 36a giornata, i migliori allenatori

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 36a giornata, i migliori centrocampisti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 36a giornata, i migliori attaccanti

Vedi anche -> Consigli Fantacalcio Serie B 36a giornata, i migliori difensori

Magic B, l’esclusivo fantacalcio della Serie B organizzato dalla Gazzetta dello Sport

Seguite i nostri consigli sulla Pagina Facebook (QUI)!

Unitevi al nostro canale Telegram, per ricevere gratis via sms le ultime news (QUI)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy