• FANTAHUB: INFO SU PROBABILI FORMAZIONI

Casa Sassuolo: Defrel torna in gruppo, ma difficile il recupero di Gazzola

Casa Sassuolo: Defrel torna in gruppo, ma difficile il recupero di Gazzola

Report del giovedì: tutte le ultime news dalla sede neroverde, in vista della gara con il Napoli di domenica prossima.

Commenta per primo!

Il successo contro la Sampdoria di sabato scorso ha caricato un po’ il morale nell’ambiente neroverde dopo diversi risultati diversi dalla vittoria: domenica il Sassuolo sarà chiamato a dare continuità alla buona prova offerta contro i blucerchiati, nonostante al “Mapei Stadium” arrivi il Napoli, alla ricerca di punti fondamentali nella rincorsa al secondo posto.

SASSUOLO: REPORT ALLENAMENTO

Ripresa degli allenamenti nel pomeriggio di martedì: la squadra ha svolto riscaldamento, lavoro atletico a secco, esercitazioni tecnico tattiche e diverse partitelle a tema su campo ridotto. Lavoro differenziato per Gregoire Defrel, Cristian Dell’Orco, Marcello Gazzola, Gianluca Pegolo e Alberto Pomini. Prevista una doppia seduta di allenamento nella giornata di mercoledì. Nella sessione mattutina i neroverdi hanno svolto riscaldamento, lavoro di forza in palestra, trasformazione sul campo ed esercitazioni specifiche per reparto, nel pomeriggio attivazione con la palla, diverse partitine a tema e in chiusura partitella su campo ridotto. Hanno lavorato a parte Cristian Dell’Orco, Marcello Gazzola, Simone Missiroli, Gianluca Pegolo, Federico Peluso, Matteo Politano, Alberto Pomini e Federico Ricci.

SASSUOLO: REPORT INFORTUNATI

– Pegolo: il portiere neroverde ha accusato un problema alla mano sinistra che sembra averlo messo fuori gioco per qualche settimana. Potrebbe rientrare tra i convocati per la trentaquattresima giornata. Intanto continua a lavorare a parte.

– Dell’Orco: il giovane terzino neroverde è alle prese con dei problemi fisici dalla scorsa settimana che non gli consentono di allenarsi in gruppo. In dubbio la sua presenza tra i convocati nella trentatreesima giornata.

– Gazzola: il terzino è alle prese con una distorsione alla caviglia destra che da diverso tempo non gli permette di allenarsi in gruppo. Difficile un suo recupero per domenica.

– Defrel: nella giornata di mercoledì è tornato ad allenarsi a pieno regime. Possibile un suo ritorno in campo contro il Napoli.

– Ricci: la scorsa settimana si è sempre allenato a parte a causa di alcuni problemi fisici, mentre in quella corrente, dopo il rientro in gruppo nella giornata martedì, è tornato a svolgere allenamenti differenziati da mercoledì. In dubbio la convocazione per il Napoli.

FANTAPILLS 

fantapills– Berardi: contro il Napoli sarà chiamato a trascinare i suoi compagni per poter raggiungere un risultato positivo. Di ritorno dalla squalifica, si spera di poterlo rivedere più lucido e decisivo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy