Conferenza Sampdoria – Giampaolo: “Strinic e Linetty sono out. Praet è recuperato”

Conferenza Sampdoria – Giampaolo: “Strinic e Linetty sono out. Praet è recuperato”

Il tecnico blucerchiato ha presentato il match contro la Lazio.

Cancellato il passo falso di Bologna con la netta vittoria in Coppa Italia contro il Pescara, la Sampdoria di Giampaolo torna a concentrarsi sul campionato. I blucerchiati dovranno vedersela contro una Lazio che arriva in gran condizione fisica e con la rabbia di aver perso i 3 punti all’ultimo secondo nel match contro la Fiorentina. Per il match di Marassi torna a disposizione Praet, ma mister Giampaolo dovrà fare a meno di Strinic e Linetty.

GIAMPAOLO SULLA LAZIO

“La Lazio è una squadra forte, ancora più forte di quello che pensavo: ora che ho visionato diverse partite oltre che a trovarla forte fisicamente, l’ho vista piena di idee sia su come difendere che offendere. Dovremo fare tutto al 100% perché è una partita estremamente complicata”.

GIAMPAOLO SULLE CONDIZIONI DEI SUOI GIOCATORI

Non abbiamo recuperato Strinic e Linetty, gli altri sono tutti a disposizione compreso Praet che ha giocato martedì. Strinic penso di poterlo recuperare alla prossima, mentre Linetty ci vorrà molto più tempo: nel prossimo mese abbiamo da giocare sette, otto partite quindi avremo necessariamente bisogno di tutti”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy