Roma, la formazione verso la Spal

Roma, la formazione verso la Spal

Contro la Spal ci sarà di nuovo Dzeko, dopo aver scontato la squalifica.

di Francesco Spadano, @francespadano
Roma Dzeko 2018

In vista della sfida di campionato prevista per sabato 16 marzo alle ore 18 allo Stadio Paolo Mazza tra SPAL e Roma, Ranieri potrà contare su alcuni rientri importanti ma la lista degli assenti è, comunque, ancora lunga. La SPAL, che ha vinto l’ultima sfida di Serie A contro la Roma, non vive un gran momento, infatti, nelle ultime 18 partite di A nessun club ha raccolto meno punti degli uomini di Semplici (11 come il Chievo).

ROMA, LA FORMAZIONE VERSO IL DERBY

Ranieri può contare anche su Dzeko e Fazio per la trasferta contro la Spal. Secondo La Gazzetta dello Sport, il centravanti sarà al centro dell’attacco giallorosso. Con l’ipotesi molto probabile di un 4-4-2, al suo fianco ci sarà Schick. A centrocampo Ranieri avrà Zaniolo, ormai recuperato e pronto per fare l’esterno destro di centrocampo. In difesa Florenzi è squalificato, Manolas è out mentre Kolarov non si è ancora allenato col gruppo: i due terzini, dovrebbero essere quindi Santon e Juan Jesus.

Probabile formazione Roma (4-4-2): Olsen; Santon, Marcano, Fazio, Juan Jesus; Zaniolo, Cristante, Nzonzi, El Shaarawy; Schick, Dzeko.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy