Casa Roma: Emerson ancora a parte, Rudiger non preoccupa. De Rossi più di Paredes

Casa Roma: Emerson ancora a parte, Rudiger non preoccupa. De Rossi più di Paredes

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede giallorossa. Pochi dubbi per Spalletti, El Shaarawy ancora titolare.

Dopo lo stop contro l’Atalanta, la Roma di Luciano Spalletti ha il compito di tornare a vincere per mantenere saldo il proprio secondo posto in classifica. Lunedì, nel posticipo della 34a giornata di Serie A, i giallorossi saranno impegnati all’Adriatico di Pescara contro la squadra dell’ex tecnico Zeman.

ROMA: REPORT ALLENAMENTO

Luciano Spalletti ha dato un giorno di riposo alla squadra oggi, dando appuntamento a Trigoria per la giornata di domani. Nell’allenamento di ieri, i giallorossi hanno sostenuto una seduta tattica e tecnica molto impegnativa, alla quale hanno partecipato tutti tranne che Florenzi, Rudiger ed Emerson. Dei tre, l’unico non infortunato è il centrale tedesco, che ha svolto un allenamento personalizzato programmato.

ROMA: REPORT INFORTUNATI

Florenzi: ancora lavoro individuale per il terzino della Nazionale, ancora alle prese ovviamente con il recupero del proprio infortunio al ginocchio

Emerson Palmieri: il brasiliano è ancora alle prese con la tendente ma Spalletti conta di averlo in campo per la partita di lunedì.

FANTAPILLS

fantapills_03– Dzeko: consigliato come sempre, l’attaccante bosniaco ha marcato il tabellino sia contro il Bologna, sia contro l’Atalanta. E contro il Pescara, la cui difesa è tutt’altro che impenetrabile, è facile ipotizzare il terzo gol di fila

– Salah: anche l’egiziano è presente nelle nostre Fantapills da un po’ di tempo. Il finalista della Coppa d’Africa o segna o smazza assist e, così come per il compagno di reparto, contro gli abruzzesi è assai facile che trovi l’uno e/o l’altro.

– Szczesny: il polacco potrebbe avere vita particolarmente facile all’Adriatico, sebbene gli uomini di Zeman risultino comunque essere imprevedibili.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy