• Arriva il Fantacalcio dei Mondiali: tutti i nostri consigli

Casa Roma: Emerson ancora a parte, Rudiger non preoccupa. De Rossi più di Paredes

Casa Roma: Emerson ancora a parte, Rudiger non preoccupa. De Rossi più di Paredes

Report del venerdì: tutte le ultime news dalla sede giallorossa. Pochi dubbi per Spalletti, El Shaarawy ancora titolare.

di Alberto Prestileo

Dopo lo stop contro l’Atalanta, la Roma di Luciano Spalletti ha il compito di tornare a vincere per mantenere saldo il proprio secondo posto in classifica. Lunedì, nel posticipo della 34a giornata di Serie A, i giallorossi saranno impegnati all’Adriatico di Pescara contro la squadra dell’ex tecnico Zeman.

ROMA: REPORT ALLENAMENTO

Luciano Spalletti ha dato un giorno di riposo alla squadra oggi, dando appuntamento a Trigoria per la giornata di domani. Nell’allenamento di ieri, i giallorossi hanno sostenuto una seduta tattica e tecnica molto impegnativa, alla quale hanno partecipato tutti tranne che Florenzi, Rudiger ed Emerson. Dei tre, l’unico non infortunato è il centrale tedesco, che ha svolto un allenamento personalizzato programmato.

ROMA: REPORT INFORTUNATI

Florenzi: ancora lavoro individuale per il terzino della Nazionale, ancora alle prese ovviamente con il recupero del proprio infortunio al ginocchio

Emerson Palmieri: il brasiliano è ancora alle prese con la tendente ma Spalletti conta di averlo in campo per la partita di lunedì.

FANTAPILLS

fantapills_03– Dzeko: consigliato come sempre, l’attaccante bosniaco ha marcato il tabellino sia contro il Bologna, sia contro l’Atalanta. E contro il Pescara, la cui difesa è tutt’altro che impenetrabile, è facile ipotizzare il terzo gol di fila

– Salah: anche l’egiziano è presente nelle nostre Fantapills da un po’ di tempo. Il finalista della Coppa d’Africa o segna o smazza assist e, così come per il compagno di reparto, contro gli abruzzesi è assai facile che trovi l’uno e/o l’altro.

– Szczesny: il polacco potrebbe avere vita particolarmente facile all’Adriatico, sebbene gli uomini di Zeman risultino comunque essere imprevedibili.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy