Conferenza Milan – Gattuso: “Borini può giocare al posto di Calabria”

Conferenza Milan – Gattuso: “Borini può giocare al posto di Calabria”

Il tecnico rossonero Gennaro Gattuso ha parlato alla vigilia della gara a Marassi contro il Genoa di Ballardini.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Il mister rossonero Gennaro Gattuso ha parlato nella sala conferenze di Milanello in vista della sfida di domani a Marassi contro il Genoa di Ballardini. Vediamo gli spunti più interessanti per il Fantacalcio.

LE PAROLE DI GATTUSO

Su Calabria:Siamo molto contenti di Davide, giovedì è stata una partita molto fisica e dispendiosa per lui. E’ un ragazzo che sul piano fisico e di tenuta sta migliorando, per domani valuteremo, vedremo se sarà il caso di far giocare Borini“.

Sulla condizione dei giocatori:Abbiamo controllato i calciatori come al solito. Sono passati nei confessionali a dire come stavano. Devo dire che c’è grande disponibilità. Domani vediamo, non dico chi gioca”.

Sui carichi di lavoro intensi in allenamento come in Inghilterra: “Mi piace lavorare ad alta intensità. Ma tanti calciatori hanno nel DNA la fisicità, l’aggressività, di allenarsi sempre al massimo, come noi abbiamo la tattica. Da noi qualcosa sta cambiando, ma ci piace dividere il lavoro. Per loro esiste solo un parametro, per noi tre”.

Su Genoa-Milan: “Il Genoa sa quello che deve fare, bisognerà battagliare e battere colpo su colpo. E’ una squadra sempre aggressiva, pronta ad accelerare e ripartire. Bisognerà stare attenti alle seconde palle“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy