Casa Milan: Conti migliora ma non recupera. E su Bonaventura e Romagnoli…

Casa Milan: Conti migliora ma non recupera. E su Bonaventura e Romagnoli…

Il terzino rossonero salterà la sfida di Europa League di giovedì sera, mentre resta in dubbio per la sfida di domenica pomeriggio contro l’Udinese.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Attraverso il canale telematico ufficiale rossonero Milan Tv, il medico sociale del Milan Stefano Mazzoni ha diramato un accurato bollettino medico sulla situazione di Conti e sulle condizioni fisiche di Bonvantura e Romagnoli.

Su Conti: “Non è stato a disposizione perché ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra che si era gonfiata parecchio nelle prime ore. Devo dire che dopo una settimana la situazione è migliorata, però non è ancora guarito. Bisogna monitorare la situazione giorno dopo giorno. E’ in miglioramento“.

Su Bonaventura: “Era a disposizione, quindi ha recuperato dalla patologia“.

Su Romagnoli: “Sta bene, si sta allenando con regolarità“.

In vista dell’incontro di giovedì sera in Europa League a Vienna saranno dunque regolarmente a disposizione sia Bonaventura (entrato già nella ripresa contro la Lazio) che Alessio Romagnoli. Per quanto riguarda il terzino rossonero Conti, si spera di averlo a disposizione per la gara di Campionato di domenica pomeriggio contro l’Udinese o al massimo nel turno infrasettimanale sempre in casa contro la Spal.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy