Conferenza Lazio – Inzaghi: “Milinkovic, Luis Alberto e Felipe Anderson non possono giocare insieme”

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Milinkovic, Luis Alberto e Felipe Anderson non possono giocare insieme”

Il tecnico dei biancocelesti ha presentato ai media la trasferta contro il Cagliari.

di Riccardo Corsano, @riccardoc9

E’ già tempo di tornare in campo per la Lazio di mister Inzaghi. Dopo l’inaspettato pareggio casalingo contro la Dinamo Kiev, i biancocelesti tornano a concentrarsi sul campionato e il prossimo match è previsto per domenica alla Sardegna Arena, contro il CagliariIl tecnico dei capitolini ha trattato molte tematiche in conferenza e qui troverete un breve estratto con le dichiarazioni più importanti in ottica Fantacalcio.

LE PAROLE DI INZAGHI

Due titolari certi per l’incontro con il Cagliari: “Dopo il riposo in Europa, tornano sicuramente Parolo e Luis Alberto. Da loro mi aspetto che diano il 120% dopo la pausa di giovedì”.

Inzaghi su Murgia: “Dopo la prestazione convincente contro il Sassuolo si è guadagnato una maglia da titolare contro la Dinamo Kiev. E’ un giocatore giovane e sta crescendo”.

Si parla anche di equilibri in casa Lazio: Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Felipe Anderson non possono giocare insieme. Devo scegliere sempre il meglio per la squadra, con tutti e tre in campo saremmo meno equilibrati”.

Il punto sugli indisponibili: “Sono tutti convocati ad eccezione di Caceres e Marusic. Lulic si è ripreso dalla febbre e penso possa giocare, ma valuterò insieme a lui domenica”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy