Conferenza Lazio – Inzaghi: “Devo valutare Lulic, Lukaku e Basta”

Conferenza Lazio – Inzaghi: “Devo valutare Lulic, Lukaku e Basta”

Il tecnico Simone Inzaghi ha parlato a Formello del derby capitolino che chiuderà la 32a giornata.

di Stefano Giustini, @Alobrasil74

Il mister biancoceleste della Lazio Simone Inzaghi ha parlato del derby contro la Roma di Di Francesco fresca dell’impresa in Champions League. Da Felipe Anderson a Milinkovic-Savic, da Lukaku a Marusic, vediamo gli spunti più interessanti per il Fantacalcio.

LE DICHIARAZIONI DI SIMONE INZAGHI

Sulla formazione di domani: “Un’idea ce l’ho, ma conterà lo spirito, che deve essere vincente. Marusic sta bene. Lulic, Lukaku e Patric saranno da valutare, così come Basta. Gli uomini che scenderanno in campo dovranno dare tutto, questa è la cosa importante“.

Su Felipe Anderson: “Sarà della partita, vedremo se dall’inizio o dopo. Sta facendo molto bene, è sempre propositivo e sono contento di quello che sta facendo“.

Su Milinkovic Savic: “Giovedì ha fatto bene, ma ho preferito levare lui perché non stava al top“.

Se ci sarà un contraccolpo dopo Salisburgo: “La squadra ha subito il colpo, avevamo la partita in mano e secondo me il gol di Immobile ci ha fatto perdere lucidità paradossalmente. In stagione siamo quasi sempre rimasti lucidi, col Salisburgo non è stato così. Le delusioni aiuteranno per il futuro. Ai miei ragazzi ho detto comunque grazie, stanno facendo grandi cose a partire dalla Supercoppa. Una macchia non cancella otto mesi stupendi, nessuno si sarebbe aspettato questa classifica“.

Sulla Roma: “Non so come la metterà Di Francesco, ma noi siamo pronti. All’andata perdemmo per errori nostri, domani dovremo stare attenti. Ce la siamo sempre giocata con tutti. I meno giorni di preparazione rispetto ai giallorossi non contano. Giocheremo in casa e avremo i nostri splendidi tifosi accanto“.

Recupera Password

accettazione privacy