Juventus, in tre in dubbio per la Lazio

Juventus, in tre in dubbio per la Lazio

I bianconeri potrebbero affrontare la squadra di Simone Inzaghi senza Pjanic, Cancelo e Khedira, anche se dall’ambiente filtra ottimismo.

di Fabiola Graziano

Oggi pomeriggio la Juventus ha ripreso la preparazione in vista della prima trasferta del girone di ritorno contro la Lazio. Alla seduta di allenamento pomeridiano però, non hanno preso parte tre pedine fondamentali dell’undici titolare di Massimiliano Allegri. Si tratta di Miralem Pjanic, Joao Cancelo e Sami Khedira, tutti alle prese con acciacchi fisici che li pongono in dubbio proprio per il match all’Olimpico di Roma in programma domenica 27 gennaio alle 20:30.

Questo è quanto comunicato poco fa dalla società bianconera sul proprio sito: “Sami Khedira, che nella rifinitura sostenuta lunedì, giorno della sfida contro il Chievo, aveva subito una contusione al ginocchio destro, è in miglioramento e oggi ha svolto lavoro personalizzato. Lavoro personalizzato anche per Miralem Pjanic, che sta smaltendo il versamento causatogli dalla contusione al polpaccio sinistro rimediata in Supercoppa, e per Joao Cancelo, che al rientro da Gedda aveva accusato un affaticamento muscolare al polpaccio sinistro“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy