Juventus, Allegri: “Mandžukić è fondamentale, Cancelo è migliorato”

Juventus, Allegri: “Mandžukić è fondamentale, Cancelo è migliorato”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri commenta la vittoria sull’Inter nel post-partita.

di Massimo Angelucci

La Juventus di Massimiliano Allegri ha vinto ancora. 14 vittorie su 15 partite, eppure il “Conte Max” non vuole lasciarsi sopraffare dall’entusiasmo e, pur essendo soddisfatto per aver vinto 1-0 grazie al goal di Mario Mandžukić, mantenendo la porta inviolata, ha affermato: “Oggi era importante vincere, manteniamo almeno 8 punti di vantaggio ed abbiamo una vittoria in meno da fare per la vittoria del campionato”.

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

La svolta del match è arrivata nella ripresa: “Ho invertito gli esterni perché De Sciglio mi offriva più protezione su Politano rispetto a Cancelo, che ho spostato a sinistra. Nel primo tempo la Juve non mi è piaciuta, meglio nella ripresa: siamo stati più concreti e compatti. Cancelo e Mandžukić, a sinistra, hanno fatto una buona partita, Ronaldo ha lavorato molto”.

Mario Mandžukić, oggi match winner, e Joao Cancelo determinanti per la vittoria: “Mandžukić è uno di quei giocatori che anche in una giornata storta ti tirano sempre fuori qualcosa. Cancelo? Nettamente migliorato a livello difensivo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy