Juventus, Allegri: “Cristiano Ronaldo è il migliore al mondo”

Juventus, Allegri: “Cristiano Ronaldo è il migliore al mondo”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri analizza la sofferta vittoria sulla Sampdoria.

di Massimo Angelucci

La Juventus di Massimiliano Allegri anche quest’oggi deve ringraziare Cristiano Ronaldo, anche se il protagonista indiscusso del lunch match all’Allianz Stadium è stato il Var, che ha igiustamente annullato per fuorigioco il possibile 2-2 della Sampdoria. Capodanno da record dunque per la Vecchia Signora, con 53 punti al giro di boa. Soddisfatto, ovviamente, il “Conte Max”, anche se riconosce che c’è ancora qualcosa da migliorare nei meccanismi della squadra bianconera: “È stata una bella vittoria, abbiamo fatto un passo in avanti verso lo scudetto. Ci siamo innervositi sul pareggio di Quagliarella, su questo c’è ancora da migliorare. Dovevamo stare tranquilli in quella circostanza.  Siamo stati fortunati all’ultimo, sul fuorigioco di Saponara“.

LE DICHIARAZIONI DI ALLEGRI

Allegri elogia la stupenda prestazione di Cristiano Ronaldo, oggi autore di una doppietta: “Cristiano Ronaldo? Lui è il più bravo al mondo. Anche Dybala sta facendo molto bene. Oggi è andato tre volte al tiro, vicino al goal. È un ottimo collante tra centrocampo ed attacco.  Sono davvero contento di tutti, anche Rugani ha fatto una buona partita”.

Ultima considerazione sul reparto offensivo a disposizione dei bianconeri: “Quando farò giocare tutti insieme? Magari nelle partite secche“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy