Conferenza Fiorentina – Sousa: “Ci saranno cambiamenti per le assenze di Astori e Borja Valero”

Conferenza Fiorentina – Sousa: “Ci saranno cambiamenti per le assenze di Astori e Borja Valero”

Per la Fiorentina parla Sousa alla vigilia della sfida al Napoli.

Un Sousa di poche parole quello visto in conferenza alla vigilia della sfida di Napoli (sabato ore 20.45), la Fiorentina vuole continuare a correre per un piazzamento in Europa e ci proverà fino all’ultima giornata. Ecco le dichiarazioni di Sousa come riportato da Violanews.com.

SOUSA SUL NAPOLI

Le prime parole sono sul collega Sarri e sullo stile di gioco del Napoli “E’ un allenatore che ha messo in campo un’idea di gioco su cui mi sono espresso spesso. Da giocatore spesso ero in squadre che adottavano il 4-3-3 come fa lui, è stato bravo a mantenere la sua proposta di gioco. Quest’anno gli è stata rinforzata la rosa e sarà così anche il prossimo anno. Napoli spettacolare? Sì, mi piacciono anche altre squadre come la Sampdoria e la Roma.

SOUSA SULLA FORMAZIONE

Se cambieremo qualcosa è perchè mancheranno due giocatori come Astori e Borja Valero.” Sono queste le parole di Sousa riguardo ai cambiamenti in termini di uomini, il problema sarà gestire le due assenze pesanti appena citate. Sulla possibilità delle due punte Sousa ha risposto cosi: “Babacar e Kalinic insieme? L’approccio psicologico della squadra è sempre stato giusto quest’anno e sarà così anche nelle ultime due partite. Abbiamo iniziato diverse volte con le due punte, altre volte è successo a gara in corso. E’ una possibilità.

SOUSA SUI SINGOLI

Sousa sulle condizioni di Badelj: “Badelj convocabile? Lo dirà lo staff sanitario.

Sousa sulla posizione di regista per Saponara: “Per me è un giocatore offensivo, è uno ragazzo che non parla molto e si esprime sul campo. E’ sempre pronto anche se è arrivato un infortunio che in certi momenti abbiamo dovuto seguire con sensibilità durante la settimana.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy