• FANTAHUB: INFO SU PROBABILI FORMAZIONI

Casa Fiorentina: Gonzalo Rodriguez recupera, Babacar al centro dell’attacco

Casa Fiorentina: Gonzalo Rodriguez recupera, Babacar al centro dell’attacco

La squalifica di Kalinic apre le porte a Babacar, ottime notizie da Gonzalo Rodriguez che si è allenato in gruppo

La sconfitta nel derby contro l’Empoli ha portato con sé molte polemiche da parte dei tifosi, la squadra dal canto suo sembra aver capito la situazione e si prepara ad affrontare nel migliore dei modi l’Inter cercando i 3 punti. La Fiorentina si troverà orfana di Kalinic (squalificato per 2 giornate) e si affiderà a Babacar: il senegalese nelle ultime 2 stagioni all’Artemio Franchi ha sempre segnato all’Inter e per gli amanti delle statistiche è un dato da tenere di conto.

FIORENTINA: GONZALO RODRIGUEZ IN GRUPPO

Assente contro l’Empoli per una botta alla coscia è tornato in settimana ad allenarsi in gruppo Gonzalo Rodriguez che prenderà quindi il suo posto al centro della difesa affiancato da Astori e Tomovic. Per il resto squadra tipo con Tello e Chiesa a presidiare le fasce, Bernardeschi agirà dietro Babacar insieme ad uno tra Ilicic e Saponara, in mezzo al campo Borja Valero al fianco di Vecino. Sousa potrebbe però preparare una sorpresa e preferire il doppio mediano con Vecino e Badelj spostando Borja Valero al fianco di Bernardeschi per avere più palleggiatori a supporto della manovra, questa situazione si è già verificata più volte contro le big del campionato.

FANTAPILLS

fantapills_03-Si aprono gli spazi per Babacar. Il senegalese vorrà dare segnali forti in ottica prossima stagione visto che la Fiorentina sarà un cantiere aperto con più dubbi che certezze.

-Nelle partite difficili servono i leader, ecco che Bernardeschi si candida a questo ruolo in assenza di Kalinic: il rinnovo del suo contratto potrebbe passare proprio per questa partita.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy