Casa Empoli: Mchedlidze probabilmente dalla panchina, Maccarone spinge per un posto dal 1′

Casa Empoli: Mchedlidze probabilmente dalla panchina, Maccarone spinge per un posto dal 1′

Report del venerdì: dopo la brutta sconfitta contro il Cagliari, l’Empoli si prepara per la sfida da giocare in casa contro l’Atalanta, prevista domenica 21 maggio alle ore 15:00.

Dopo la sconfitta contro il Cagliari, l’Empoli, agli ordini di Mister Martusciello, si prepara per la sfida da disputare al Castellani contro l’Atalanta, prevista per domenica 21 maggio alle ore 15:00.

EMPOLI: REPORT ALLENAMENTO

La compagine empolese, in vista del match contro l’Atalanta, avrà quasi tutti gli effettivi a disposizione, anche se Mchedlidze per il cronico problema al ginocchio probabilmente verrà convocato ma partirà dalla panchina. Buone nuove per Buchel, rientrato in gruppo, mentre appare prodigioso il recupero di Marilungo, anch’egli in gruppo, nonostante la sua stagione fino a pochi giorni fa sembrasse virtualmente finita. Davanti Martusciello opterà quasi sicuramente per la coppia ThiamPucciarelli, ma attenzione a Maccarone le cui possibilità di scendere in campo dal 1′ sono in netto rialzo. Negli altri ruoli, il mister dei toscani schiererà la formazione tipo. Da sottolineare che, in settimana, dopo il silenzio stampa deciso dalla società a causa del tracollo di Cagliari, nessuno si è presentato ai microfoni o ha rilasciato interviste.

FANTAPILLS

fantapills– Maccarone: il gol che ha alimentato le speranze dell’Empoli nel finale di partita contro il Cagliari, ha rialzato le chances della sua presenza in campo dal primo minuto. Chi è scoperto nel ruolo potrebbe giocarsi una fiche sul bonus di Big Mac.

– Thiam: appannato nelle ultime uscite, la sua fisicità sarà essenziale per scardinare la forte difesa atalantina. Attenzione anche al binomio con El Kaddouri: di solito, le loro prestazioni  – nel bene e nel male – vanno di pari passo.

– Croce: difficilmente sotto la sufficienza in questa stagione, per chi punta ad un voto positivo può tranquillamente schierarlo anche in questo match.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy