• Arriva il Fantacalcio dei Mondiali: tutti i nostri consigli

Conferenza Bologna – Donadoni: “Palacio non è ancora al meglio”

Conferenza Bologna – Donadoni: “Palacio non è ancora al meglio”

Il tecnico rossoblù ha presentato il match casalingo contro l’insidiosa Atalanta.

di Fabiola Graziano

Roberto Donadoni vuole grinta e determinazione dal suo Bologna per lo sprint finale di questa stagione e per affrontare il prossimo avversario, quell’Atalanta che è stata capace di fare grandi cose negli ultimi anni e che domani approderà al Dall’Ara con l’intento di complicare i piani dei padroni di casa in ottica salvezza. Per questo, in conferenza stampa il tecnico bergamasco ha invitato i suoi ragazzi a leggere bene la partita, cercando di mettere in difficoltà la formazione di Gasperini, malgrado le incerte condizioni fisiche di alcuni giocatori importanti come Palacio.

LE PAROLE DI DONADONI

Sulla squadra: “In settimana ci siamo allenati bene. Palacio è rientrato, ma non è ancora al meglio. Non ci saranno invece Poli e Gonzalez. I sostituti ci sono e conterò su di loro”.

Su Palacio: “Sarà in gruppo domani: salvo imprevisti, entro una settimana sarà al meglio della condizione”.

Su Destro: “Sa di aver avuto una grande chance e di non esser riuscito a trasformarla. Ha già vissuto situazioni del genere, c’è anche sfortuna. Serve maggior determinazione e ferocia agonistica: l’importante è farsi trovare lì sempre più spesso. Un giocatore deve dimostrare voglia di riscattare l’occasione mancata”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy